|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: LG 32lc51
-
19-11-2007, 11:52 #1
Advanced Member
LG 32lc51
Ciao ragazzi! a me serve una tv da mettere nella mia stanza per utilizzo con TV analogica, xbox360 e magari ci collego qualche volta il pc per vedermi dei divx! Volevo aspettare un po' a comprare causa scarsa disponibilità economica, ma un negozio vicino a casa mia ha in offerta questo LG (32lc51) a 549 euro, però fino a maggio non pago nulla!
La tv mi sembra ottima per il mio utilizzo visto anche il basso tempo di risposta (5ms). Vorrei sapere da qualcuno che la ha se in VGA sono disponibili tutte le risoluzioni in quanto la 360 la collego in vga! oppure potrei mettere la 360 in component e lasciare la vga sempre collegata al pc, evitando di metterla e toglierla ogni volta!
Il mio unico dubbio è dato dal fatto che preferivo una TV con tuner digitale integrato... visto che penso di tenerla per qualche anno, mi toccherà prendere un decoder esterno in futuro...Ultima modifica di zLaTaN_85; 19-11-2007 alle 12:06
-
19-11-2007, 20:16 #2
Senior Member
Se controlli in altri post c'è la risposta che cerchi completa...
Cmq si la vga su questo televisore è fantastica supporta qualsiasi risoluzione! Con la 360 va che è una meraviglia, i 5 ms si sentono tutti.
Cmq se guradi bene trovi maggiori dettagli (il 32lc52 è identico, cambia solo che anzichè cornice opaca del 51 ha la cornice lucita...che sammy fa pagare di più...grande LG!)
-
19-11-2007, 20:35 #3
Advanced Member
ottimo! domani forse passo al negozio in questione per vedere meglio l'offerta! spero solo non ci siano dietro nascosti tassi d'interesse e robe varie, se no lo prendo!
cmq visto che lo possiedi ti chiedo un favoreallora io dovrei metterlo sulla scrivania che è larga 60cm, ma da una parte è appoggiata al muro! la tv in questione è larga 80cm quindi mi sporgerebbe di 20 cm da un lato. volevo chiederti se puoi misurare dopo quanti cm finisce il piedestallo partendo da un lato della TV, praticamente vorrei essere sicuro che il supporto mi poggi tutto sulla scrivania, in modo che sporga solo la tv! non so se hai capito...
edit: ti aiuto con una foto
mi faresti un grande piacere!!Ultima modifica di zLaTaN_85; 19-11-2007 alle 20:53
-
19-11-2007, 21:50 #4
Senior Member
Meno male che hai allegato un disegno...la misura che mi chiedi è di 69 cm.
L'hai trovata la discussione dove se ne parla? Il linl è questo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76245
Cmq il televisore è veramente ottimo ed ha un incredibile rapporto prezzo prestazioni...del resto l'ho pagato in super offera 499
-
20-11-2007, 11:57 #5
Advanced Member
ti ringrazio! la tv sarebbe davvero ottima, ma ho paura che un 32" sia esagerato per lo spazio che ho a disposizione... riuscirei a farcelo stare però mi tocca fare qualche modifica!! cmq domani vado a vederlo, magari do una occhiata anche a qualche 26", il modello da 26 di questa tv esiste? ora controllo...
edit: si esiste!! spero di trovarlo sembra l'ideale per me!!Ultima modifica di zLaTaN_85; 20-11-2007 alle 12:02
-
28-11-2007, 11:37 #6
Junior Member
Ciao ragazzi volevo dirvi che io ho acquistato questo tv lcd 1 settimana fa e che dire è davvero superlativo.Il segnale dell'antenna è discreto(ma quello dipende non dal tv lcd)in vga collegato al pc è davvero grande senza nessun tipo di settaggio(bisogna solo modificare la risoluzione del pc.Per quanto riguarda l'utilizzo con xbox 360 non posso dirvi com'è perchè la mia amata console ora è in riparazione
!!!Cmq secondo me sarà grandiosa con l'xbxox!!!!Volevo chiedervi se sapete se le porte HDMI che ha hanno l'HDCP!!!Mi servirebbe saperlo per un successivo acquisto di una ps3 che in hdmi supporta solo quel dispositivo!
Cmq per concludere se avete qualche offerta sottomano di questo tv lcd non fatevelo scappare!Io l'ho pagato 499 euroooooo!!!!Grandeeeeeee