Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

differenza samsung tra movie plus e 100Hz

buongiorno a voi,l'altro giorno ero alla M****world di cremona e mi sono imbattuto in un samsung mi sembra il modello 32M86bd che aveva la dicitura: tecnologia 100Hz,trasmettevano spiderman3 su bluray e con i 100Hz attivi sembrava uscire dalla televisione,un leggero effetto predator lo si vedeva ogni tanto ma signori miei che profondità di visione e che fluidità..
    Tornato a casa mi son guardato i tv sul sito samsung ed ho notato che gli ultimi televisori non hanno più la dicitura 100Hz bensì la tecnologia Movie-plus...(ma son ancora 100Hz questi pannelli?)
    ma che differenza c'è tra le due tecnologie?
    io possiedo un sharp 32 GA9 con tecnologia trueD,simil per certi versi alla tecnologia movie plus o DNM(dovrebbe esser a 100Hz questa tecnologia giusto?) ma secondo me meno invasiva e di minor impatto...quale tra movie plus.DNM o TrueD HD si avvicina alla visione di un a 100Hz di un 32 M86bd?grazie

per samsung 100Hz=DNM.

Movieplus credo non l'abbia capito nemmeno samsung cos'è veramente.... e per samsung intendo distributori ed assistenza.

movie plus di samsung

la tecncologia che samsung chiama "movie plus" è già in essere dal 2005 nata in casa JVC, leader nelle innovazioni tecnologiche A/V: il clear motion Drive, oggi perfezionato col Clear motion Drive II fino a 120 HZ inveche che 100 hZ.
    ma non basta solo questo
    serve anche il cuore dell'impianto che è il motore grafico.
    sempre la JVC col motore grafico DynaPix HD è un passo avanti ( come al solito) rispetto a tutte le altre case.
    il miglior connubio tra pannello HD o FUll HD e il motore grafico a bordo dell'apparecchio danno vita ai veri LCD 8 Oggi in casa JVC supersottili)
    i tempi di risposta poi chiudono il tutto
    la Samsung in fatto di tercnologia nè ha da camminare...
    i suoi continui modelli immessi sul mercato fanno capire che non hanno ancora "acchiappato" la strada giusta.
    tante sigle ma pochi fatti.

cercate le recensioni e interviste in web di Junichi Hasegawa ( ingegnere elettronico di display LCD e vedete cosa vi suggerisce.
    solo chi brevetta e dichiara è serio.
    saluti

scusate l'of-topic ma volevo prendere una di queste nuove tv a 100Hz per rimpiazzare la mia sharp ga9...ma non lo farò...
    oggi girando in internet ho scaricato il trial di "windvd 9 ultra" di corel...
    al suo interno c'è la versione software del DNM di philips (già presente dalla versione 6)ed un filtro nuovo dal nome di TRIMENSION ALL2HD che unito al DNM ti trasforma il tuo lcd in un simil philips/samsung 100Hz/sharp 100Hz ecc..trimension e dnm funzionano con la riproduzione di filmati mpeg 2/4,non con divx...basta però trasformare qualsiasi avi/mov/divx ecc. in formato dvd che l'algoritmo funziona da dio...ho provato con un divx che ho convertito con xconverter...
    sono sconvolto dalla qualità con cui si riscalano i dvd (sembran davvero in HD,soprattutto confrontando con l'apposita opzione demo che divide in 2 lo schermo) e diventano fluidi modi 100Hz..

PROVATE e fatemi sapere....ora dormo.....,se riesco....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •