|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: LC 32WD1 E - lo prendiamo ?
-
07-11-2007, 14:46 #1
Junior Member
LC 32WD1 E - lo prendiamo ?
Ciao a tutti !
Il mio primo messaggio... ed è per una vostra impressione...
Ho ordinato uno Sharp LC32WD1E e passerò a ritirarlo domani ( pagato 699€ ) .
In giro non ho trovato molte opinioni personali, e mi interesserebbe sapere da chi l'ha visto acceso o lo usa quotidianamente, come si trova, se ha dei difetti/pregi.. insomma ho fatto bene ad ordinarlo, e soprattutto lo vado a ritirare domani ?
Grazie mille a tutti...
Saluti
Giannino
-
07-11-2007, 15:43 #2
Ciao,
non posseggo il tuo TV ( ho un LC-32AD5E e, per il mio occhio, col segnale digitale si vede molto bene, con l'analogico lasciamo perdere) quindi non posso darti nessun parere, tuttavia ti chiedo un favore: quando utilizzerai il DBT vai nella gestione canali e verifica se hai problemi del tipo cancellazione di un servizio o cose simili.
-
07-11-2007, 18:23 #3
Operatore
............
Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:46
-
08-11-2007, 07:54 #4
Junior Member
mmm... a questo punto opterei per il Samsung LE 32M86BD. ( 830€ )
che ne dite ?
-
08-11-2007, 10:21 #5
Originariamente scritto da MAURO80
-
08-11-2007, 13:44 #6
Member
Ciao a tutti! ti volevo rassicurare sul digitale terrestre del wd1e.
E' veramente ottimo, penso che ogni tipo di problema sia stato risolto dall'aggiornamento del software.
Ho preso il 42 pollici da una settimana e guardo la tv solo tramite digitale e devo dire che è perfetta!
-
12-11-2007, 01:46 #7
Junior Member
Confermo anche io, preso un 42wd1e ed il DTT è OK.
Anzi prima di decidere di prendere questo Aquos sono andato in un negozio (l'unico che ho trovato) dove mettevano lo stesso programma su tutti i TV e senza utilizzare i soliti DVD fatti apposta per sbalordire. Ebbene su una normale trasmissione TV, penso via scart, era l'unico che aveva le immagini piu' fluide...probabilmente gestisce molto bene le fonti interlacciate.
Considera che prima di questo avevo preso un plasma LG ma l'ho riportato indietro: vedere un partita con le immagini "scattosw" era una tortura.
Con lo Sharp invece è OK, l'unica pecca a mio avviso sono i colori, sono un po' tendenti al verde soprattutto con le immagini piu' scure (anche settando la temperatura colore piu' alta) e purtroppo ci sono poche regolazioni.
Comunque preferisco vedere questi colori che le immagini "scattose" ma queste sono impressioni personali e soprattutto dipendono dall'uso che ne devi fare.
A proposito di colori....qualcuno sa se c'è e come si entra nel menu' servizio? Ho provato le combinazioni per altri modelli ma non funzionano.....
-
12-11-2007, 12:09 #8
Member
Io non notato questa tendenza al verde, ti posso dire che come temperatura ho scelto media.
Su come entrare nel menù di servizio non ti posso aiutare...
Cmq gran bella televisione, per ora ne sono pienamente soddisfatto