Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

LC 32WD1 E - lo prendiamo ?

Ciao a tutti !

Il mio primo messaggio... ed è per una vostra impressione...

Ho ordinato uno Sharp LC32WD1E e passerò a ritirarlo domani ( pagato 699€ ) .

In giro non ho trovato molte opinioni personali, e mi interesserebbe sapere da chi l'ha visto acceso o lo usa quotidianamente, come si trova, se ha dei difetti/pregi.. insomma ho fatto bene ad ordinarlo, e soprattutto lo vado a ritirare domani ?

Grazie mille a tutti...

Saluti

Giannino

Ciao,

non posseggo il tuo TV ( ho un LC-32AD5E e, per il mio occhio, col segnale digitale si vede molto bene, con l'analogico lasciamo perdere) quindi non posso darti nessun parere, tuttavia ti chiedo un favore: quando utilizzerai il DBT vai nella gestione canali e verifica se hai problemi del tipo cancellazione di un servizio o cose simili.

............
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:46

mmm... a questo punto opterei per il Samsung LE 32M86BD. ( 830€ )

che ne dite ?

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Che mi risulti,la serie wd ha problemi con il decorder integrato...si blocca e ha difetti strani...ne ho visti un paio,stesso difetto.
    non erano stati risolti con l'aggiorn. del FW?

Ciao a tutti! ti volevo rassicurare sul digitale terrestre del wd1e.
    E' veramente ottimo, penso che ogni tipo di problema sia stato risolto dall'aggiornamento del software.
    Ho preso il 42 pollici da una settimana e guardo la tv solo tramite digitale e devo dire che è perfetta!

Confermo anche io, preso un 42wd1e ed il DTT è OK.
    Anzi prima di decidere di prendere questo Aquos sono andato in un negozio (l'unico che ho trovato) dove mettevano lo stesso programma su tutti i TV e senza utilizzare i soliti DVD fatti apposta per sbalordire. Ebbene su una normale trasmissione TV, penso via scart, era l'unico che aveva le immagini piu' fluide...probabilmente gestisce molto bene le fonti interlacciate.
    Considera che prima di questo avevo preso un plasma LG ma l'ho riportato indietro: vedere un partita con le immagini "scattosw" era una tortura.
    Con lo Sharp invece è OK, l'unica pecca a mio avviso sono i colori, sono un po' tendenti al verde soprattutto con le immagini piu' scure (anche settando la temperatura colore piu' alta) e purtroppo ci sono poche regolazioni.
    Comunque preferisco vedere questi colori che le immagini "scattose" ma queste sono impressioni personali e soprattutto dipendono dall'uso che ne devi fare.

A proposito di colori....qualcuno sa se c'è e come si entra nel menu' servizio? Ho provato le combinazioni per altri modelli ma non funzionano.....

Smile

Io non notato questa tendenza al verde, ti posso dire che come temperatura ho scelto media.
    Su come entrare nel menù di servizio non ti posso aiutare...
    Cmq gran bella televisione, per ora ne sono pienamente soddisfatto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •