Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

-urgente- acquisto a giorni.. 40s2530-37r86?

come titolo..la sfida e' legata a questi due modelli..
    il mio uso principale e' 360 e ps3,ma vorrei la tv si vedesse anche discretamente bene..

sono di parte, e voto Sammy

io ho appena preso il 32, soddisfatissimo

mi dicono che la tv si vede maluccio di brutto pero'..

l' S2530 non è certo il top di gamma -d3000- non vanta chissà che a livello di SD. il mio consiglio è di andarteli a vedere tu stesso, io sono andato più volte prima di decidere, smanetti un po' sui settaggi delle tv esposte e vedi quale ti soddisfa di più. per vedere la tv normale meglio comunque plasma. e in hd sono equivalenti -almeno-

boh cmq vai a vederle che fai prima, poi dipende sempre dalla persona che sei, se sei un "fanatico" preferirai su SD sempre e cmq crt e/o plasma, ma se sei una persona "normale" non rimarrai deluso nè dall'uno nè dall'altro modello da te citato, dopo un'attenta regolazione.

e' comunque una delle migliori tv sony di inzio 2007..
    piu' che altro samsung mi dicono avere un elettronica peggiore e vedersi male in sd,molto peggio di sony..
    io ti diro',360-ps3 in primis e un po' di tv..soprattutto digitale terrestre il milan e ****** serie come heroes o grey's anatomy..stop..quindi non e' che tv ne veda moltissima..gradirei solo si vedesse bene..
    per quello sono indeciso tra il 40 sony e il nuovo 37r86,poiche' sono le cifre che posso spendere..ci fosse un 37r86 senza digitale sarei piu' contento visto che ho gia' un dec.esterno..
    mi puoi fare un favore? mi faresti ****** foto della tua tv mentre guardi i canali normali e magari se la usi come pc o con le console..

a tuo avviso avro' immagini almeno a livello del mio acer al2671w? su cui ho la 360 lo uso come pc e vedo la tv..e si vede bene a mio avviso..

Citazione Originariamente scritto da playmake
    l' S2530 non è certo il top di gamma -d3000- non vanta chissà che a livello di SD.
    Il D3000 direi che in SD (TV ANALOGICA, DTT, DVD a 576p) è + che perfetta!! Una goduria per gli occhi..rispetto al 37 M 86 di un mio amico non c'è paragone (ok che è un full HD)..
    In HD rende che è una meraviglia e i 100Hz si fanno sentire tutti..
    Cmq consiglio di andarli a vedere di persona se possibile..

ho visto un po' di tv..37s81 40 r86 sony 40p2530..insomma,con un blu ray tutti un ottima figura..non saprei proprio..

se l'uso principale è Vg puoi anche sbattertene di farti troppe pipp€ e risparmiati qualche soldo... con tutta la differenza di soldi ti prendi l'Hd-DvD e un bel parco film in hd così ciao ciao SD

cio' che pensavo anch'io..non penso di essere deluso da un 37s rispetto ad un 37r..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •