Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

problema con samsung LE32M86BD

Ciao a tutti. Ho appena comprato un samsung LE32M86BD per sostituire un samsung LE 32S74BD ma ho un problema. Sembra che il samsung LE32M86BD soffra tantissimo dell'effetto scia soprattutto quando guardo i programmi sky (mentre per il DVB l'effetto è meno evidente), mentre quello vecchio, di qualità molto inferiore, ne soffre in maniera molto meno evidente.
    Inoltre quello nuovo, ha dei colori estremamente saturi che bruciano gli occhi. Giocando con i settaggi non riesco a trovare una configurazione ideale. Dal mio punto di vista sembra che il LE 32S74BD che è il modello base sia meglio del LE32M86BD che è il top della gamma (cosa molto, molto strana). Qualcuno sa come risolvere il problema dell'effetto scia? (mi sembra strano che un televisore come questo ne soffra così tanto) oppure qualcuno conosce i settaggi ideali per questo modello?

ciao io ho il tuo stesso televisore ed il tuo stesso problema,a me hanno spiegato che e' dovuto al 100hz,anche il pallone durante la partita capita che scompare vero?dicono che i nostri telev sono troppo avanti rispetto a quello che trasmettono anche su sky speriamo sia vero.cmunque io ho tolto il movie plus e migliora tutto,molto meno effetto scia ciao

ok grazie, ho provato a toglierlo e va meglio. Mi sembrava strano infatti...

brio90, il REGOLAMENTO del forum lo conosci? Ti invito a leggerlo con maggiore attenzione soprattutto i punti 2a, 2b e 2 c.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •