Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acquisto LCD 42"

Lightbulb Acquisto LCD 42"

Ciao ragazzi.

Sarei in procinto di acquistare un LCD 42", con queste caratteristiche: fullhd, dec dgt terr integrato, spesa massimo € 1900-2000.
    Utilizzo: 60% ps3, 30% sky, 10% dvd.

Ho messo gli occhi su uno Sharp 42XD1E che è in offerta da Media World a € 1690. Mi sembra si veda molto molto bene e meglio di tanti altri...

Che cosa ne pensate?

Speravo di trovare dei topic su qst modello invece ho trovato pochissmo materiale informativo ;-(

Purtroppo sono rimsto un pò indietro con la tecnologia e non mi sono ahimè documentato molto ultimamente, pertanto se qualcuno avesse consigli su un altro paio di marche/modelli con cui paragonare lo Sharp mi farebbe una grandissima cortesia.

Per esempio qualcosa di similare di Sony e Samsung...

Grazie in anticipo per le risposte confido molto in voi espertissimi!

Ciao belli

Chiedo scusa ai mod no mi ero accorto ci fosse la sezinoe fullhd separata da hd e non solo... c'è pure un super topic sugli sharp. Ora me lo spulcio tutto

Aspetto cmq consigli in generale oltre a questo sharp che ho adocchiato.

Mi incuriosice il paragone con samsung e sony. Che modelli sovrei considerare da paragonare di qst 2 marche?

Grazie
    Ultima modifica di meridiano; 15-09-2007 alle 08:30

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •