Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Red face Dubbio acquisto Philips 32PF9641d

Cari amici ciao,
    vi chiedo un consiglio, dato che devo acquistare un tv lcd 32 pollici. Dopo giorni di lettura nel Vs. forum ed analisi in internet avrei deciso di acquistare da Euronics ad Euro 990,00 un tv Philips 32PF9641d (precedentemente ero propenso ad acquistare un Samsung 32s86bd ad Euro 745,00).
    Motivi:
    - Premesso il solo utilizzo per film e non play
    - Marchio leader a livello internazionale da sempre
    - sistema Pixel Plus 2 HD
    - Ambilight attivo a 2 canali per un'esperienza visiva superiore
    - tempi di risposta 6 ms

Cosa mi potete dire in merito? Perchè si trovano pochi modelli di questo televisore e relative recensioni in internet? Da quanti mesi è presente sul mercato?
    Grazie a tutti voi per la disponibilità....un saluto Matteo

L'ho visto sabato ad euronics.

Meglio dei precedenti modelli philips in quanto a brillantezza e nitidezza delle immagini e inferiore al 9731d.

C'erano dei microscatti paurosi ma penso proprio che fosse dovuto alla cattiva impostazione dei vari settaggi.

Se non prendi il 9731d o il 9632d la migliore alternativa penso sia quella.

Però alla fine è meglio se vai a guardartelo di persona perchè i giudizi sono sempre soggettivi.

risposta

ti ringrazio, io l'ho rivisto oggi e si vedeva molto bene, ho anche chiesto di visionare un'immagine uguale agli altri televisori.
    Penso comunque che tu concorda con me sul fatto che sia migliore questo tv rispetto al samsung 32s86bd....
    un saluto e grazie ancora

Poco ma sicuro, alcuni samsung saranno anche buoni ma a me interessa avere il meglio non un prodotto che bene o male fa la sua figura.

anche io sono propenso a prendere questa tv ma ho dei dubbi...da expert 1150 , pensa un pò ...

ad euronics dovrebbe esserci l'offerta volantino (quindi valida in tutta italia) a 990 euro o 999 euro, non ricordo.

philips 32pf9641d

L'ho acquistato oggi da Euronics e ti confermo che costa Euro 990,00, però ci sono pochi modelli al nord presenti nei magazzini.....a detta loro, infatti aspetto che arrivi da un altro negozio della catena.

l'ho acquistato anche io .
    impressioni ?

le impressioni dovete darle voi che l'avete acquistato

vi farò sapere quando mi arriva com'è, anche se Vi assicuro che l'ho studiato attentamente sia al Media che da Euronics....
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    le impressioni dovete darle voi che l'avete acquistato
    io lo ritiro domani....farò delle foto con varie sorgenti e le posterò entro dopodomani .

aspettiamo impazienti

Hai la possibilità di utilizzare sorgenti HD? Se si metti qualche foto anche su questo.

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    aspettiamo impazienti

Hai la possibilità di utilizzare sorgenti HD? Se si metti qualche foto anche su questo.

Faccio il possibile...me lo studio per bene e posto le foto che faccio
    Spero di non pentirmi dell'acquisto

pentirsi non credo... si tratta comunque di un cineos e nemmeno tanto datato.

Da quanto tempo è fuori in vendita questo televisore?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •