Ciao,
ieri mi è bruciato il mio vecchio crt (bruciato non metaforicamente parlando).
Devo quindi a breve acquistare una nuova TV.
Leggendo le diverse discussioni in questo forum mi ero deciso ad acquistare ancora un modello crt sui 32". Principalmente per il fatto che l'utilizzo sarebbe quello di classica TV soprattutto per la visione di film e sport.
Purtroppo però di modelli crt non ne ho trovati molti sul "mercato" e quindi mi sto orientando su un LCD.
Non avendo però nessuna esperienza personale sugli schermi LCD vorrei un vostro consiglio sul modello in oggetto (philips pfl 5322 32").
Sostanzialmente lo collegherei ad un ricevitore digitale terrestre esterno e ad un dvd recorder della philips (il 3570 se e quando uscirà...). L'utilizzo è quello che ho descritto sopra.
Vorrei sapere, se qualcuno possiede questo modello, come si comporta per la visione del segnale TV soprattutto per la visione di eventi sportivi.
Ovviamente, visto che non ho ancora deciso l'acquisto, prendo in considerazione qualsiasi altra opzione in questa fascia di schermi.
grazie a tutti sia per le risposte che (spero) mi darete ma soprattutto per le informazioni utili che ho trovato su questo forum!