Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Domanda Urgente:ma Sky SD su lcd...

si vede bene o no????

ve lo chiedo con una certa urgenza,perchè a giorni prendero il mio primo lcd,un 32 pollici,che è il massimo per dimensioni che posso inserire in camera...

e girando e rigirando nei negozi mi sono accorto come le immagini che i commessi affermavano provenire da Sky (l'ultima volta infatti c'era una vecchia puntata di Miami Vice in onda su FX)si vedono molto ma molto male..sgranate e assolutamente poco definite...

ora il problema sono i settaggi inesistenti che fanno nei negozi o proprio l'incapacita degli lcd di reggere il segnale SD???

no perchè io utilizzo molto sky,per partite e tv normale,per i film no problema in quanto con la ps3 upscalo i dvd normali o mi godo appieno i bluray..

aiutatemi per favore a capirci qualcos amagari basandovi sulle vostre esperienze..

GRAZIE

parlo per quella che è la mia esperienza, e per quello che ho potuto leggere sul forum.il segnale sky non è un gran chè, nemmeno in hd, figurati in sd.
    poi, molto dipende da che lcd prendi, dai cavi che usi, dalle regolazioni che fai, ecc, tieni presente comunque, che tutti, anche i migliori lcd e plasma, soffrono con sky, chi più chi meno, e ci vogliono molte prove e molta pazienza, per avere una immagine che ogni tanto desti qualche emozione. ma ci si può riuscire, ora io sono contento, anche se lontano da quello che il mio lcd potrebbe esprimere, senza contare che molto varia addirittura da canale a canale, da giorno a giorno, da ora ad ora, per cui, volendo essere pignolo, ad ogni canale dovresti regolare un po di cose.
    stai avventurandoti in un meandro decisamente ostico, ma non impossibile
    armati di buona pazioenza, e buon divertimento
    ggr

Lascia perdere i segnali dei centri commerciali,un decoder sky sd pensa che sarà condiviso con più di 100 tv ,dunque il segnale perde di qualità e intensità,e magari il cavo è pure vecchio.
    senza precisare che ogni tv va regolata e che la visione tv il più delle volte è soggettiva da persona a persona,cioè NON sappiamo come una persona sia abituata a "vedere" bene" una tv.

Non prendere di riferimento il segnale tv dei centri commerciali,su questo vai tranquillo,a casa vedraai sicuramente meglio.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •