Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Bravia KDL32D3000 problema con ps3

Salve ragazzi ho bisogno di un'informazione. Oggi ho acquistato il sony kdl32d3000 e un dvd recorder sony hx650. Ho collegato il dvd in hdmi e la tv me lo segnala come dispositivo hdmi, ho collegato la ps3 in hdmi e non me lo segnala come dispositivo hdmi??? Eppure la ps3 la vedo in uno dei 3 canali delle sorgenti hdmi e addirittura in 1080p???
    Con il telecomando della tv accendo anche il dvd recorder, forse perche' con il dvd la tv interagisce mentre con la ps3 no Eppure c'era scritto ps3 ready su un etichetta sulla tv

Qualcuno mi puo' aiutare grazie mille

[QUOTE=supersimo85]Salve ragazzi ho bisogno di un'informazione. Oggi ho acquistato il sony kdl32d3000 e un dvd recorder sony hx650. Ho collegato il dvd in hdmi e la tv me lo segnala come dispositivo hdmi, ho collegato la ps3 in hdmi e non me lo segnala come dispositivo hdmi??? Eppure la ps3 la vedo in uno dei 3 canali delle sorgenti hdmi e addirittura in 1080p???
    Con il telecomando della tv accendo anche il dvd recorder, forse perche' con il dvd la tv interagisce mentre con la ps3 no Eppure c'era scritto ps3 ready su un etichetta sulla tv

Qualcuno mi puo' aiutare grazie mille[/QU

Prova a scambiare le prese HDMI. Se il problema dovesse persistere non importa, importa che il segnale visualizzato sia di qualità e della risoluzione giusta.
    Di dive sei?? Perchè io sono seriamente intenzionato all aquisto dello stesso tv che hai, solo che prima devo avere la certezza che accetti via HDMI la risoluzione 1366X768 o 1360X768.

saresti cosi gentile da fare qualche foto ? non lo riconosce perche non deve essere accesa da tv come ad esempio un sistema audio o un lettore dvd , credo che non ti cambi molto cmq :-)

puoi darci le tue impressioni e fare qualche foto ?

Questo può esserti utile: http://www.avforums.com/forums/showp...postcount=1043

In pratica perchè possa funzionare come credo tu voglia, i vari dispositivi dovrebbero essere tutti compatibili "Bravia Theatre Sync" e la PS3 non lo è (ancora)

cosa?????

hanno fatto una TV con 3HDMI e se ci colleghi qualcosa oltre una PS3 nn funziona????

ma siamo impazziti? ho capito bene?

Ragazzi, non diamo suggerimenti fuorvianti. Il theatre synch non c'entra davvero nulla con i problemi che può avere supersimo, semplicemente è una tecnologia che ti permette - fra le altre cose - di accendere e spegnere tutti i dispositivi collegati alla TV con un solo tasto.

Secondo me dovresti semplicemente provare con un altro cavo HDMI, può essere tranquillamente difettoso. La TV è stata testata da un'infinità di persone con la PS3 e funziona perfettamente, supportando anche la modalità 24p per la visione dei blu-ray, su questo non ci piove.

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    Ragazzi, non diamo suggerimenti fuorvianti.
    Ma infatti... quel che ho capito io è che la PS3 a supersimo funziona tranquillamente ma non viene vista nella lista dei dispositivi HDMI e quindi non può accendere tutto con un tasto (come specificato in quel post).
    Se ho capito male, mi scuso ...

allora ho provato qualsiasi maniera a cambiare cavi a cambiare presa ma nulla la tv non mi riconosce la ps3 come dispositivo hdmi.
    A questo punto penso che deva essere cosi' visto che la vedo supporta i 24 p col blu ray e 1080 p in alcuni giochi, almeno che qualcuno mi smentisca.

le mie prime impressioni sono ottime per quanto riguarda i supporti i supporti digitali attaccati ps3 xbox360 in vga e dvd recorder. Per quanto riguarda le console sono rimasto esterefatto dal tempo di risposta dell'immagine mai visto una fluidita' del genere il sonoro attivando il s-forcefront surround sembra di essere al cinema. Ho provato un blue ray in 24p qualita' di immagine di un full hd, ho provato un dvd qualita' ottima.
    Digitale terrestre ottimo prendo tutte le rai e tutta mediaset in buona qualita'. L'unica pecca e' la tv vista in analogica che perde di fluidita' di immagine come se ci fossero dei rallentamenti sopratutto in oggetti in movimento.
    Sottolineo che ho lasciato tutte le impostazioni di fabbrica per quanto riguarda le immagini e colori ,anzi se qualcuno mi puo' dare dei consigli per le impostazioni gli sarei grato. Per concludere se volete acquistare questa televisore solo per vedere la tv via antenna non ve lo consiglio, per il resto e' super

un ultima cosa se avete intenzione di acquistare questa tv con un finanziamento come ho fatto io vi consiglio media world fino all'11 agosto c'e' il tasso 0 e tag 0 cioe' non ci sono spese di apertura pratica ne altre percentuali
    1299 diviso 10 mesi e basta
    Nessuno altro negozio al momento ha questa offerta

Citazione Originariamente scritto da supersimo85
    ... la tv non mi riconosce la ps3 come dispositivo hdmi. ...
    ... è quello che ho detto (o che cercavo di dire e citare nei post precedenti)

Tanto per sapere, tu usi la 360 per vedere i DVD? Come si comporta con l'upscaling? Perché ne ho sempre letto abbastanza male, anche se sinceramente sul crt non mi hai mai dato particolari problemi a livello qualitativo.

con la 360 collegata in vga ho solo giocato a pes6 e non so come si comporta con i dvd, pero' ho visto con la ps3 il dvd di spiderman 2 sembra un blue ray L'unica cosa che ho notato col vga perdi un po' di luminosuita' devi regolare la luce, voglio provare in component

Beh giustamente hai la PS3, lì i DVD si vedono upscalati da dio. Sto sempre più meditando di vendermela 'sta 360... vedremo se per Natale scende la PS3...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •