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Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
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    Samsung le32s86bd che delusione


    Ciao a tutti come avevo postato 2 mesi fà sono in possesso del televisore in oggetto,il problema è che dopo due settimane di vita si abbassa il volume da solo e non si può più utilizzare,portato in assistenza il giorno 8 giugno 2007 ancora è da loro non mi sembra proprio il massimo come assistenza.
    Ovviamente in assistenza dicono che la colpa e di samsung che prima sbaglia a mandare la scheda di ricambio e che poi non gli consegna quella giusta.
    L'unica cosa che posso dire è che difficilmente ricomprerò qualcosa della samsung.
    Scusate lo sfogo un saluto a tutto il forum.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
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    aiuto


    Qualcuno mi sà dir come venir fuori da questo problema quasi due mesi di attesa e ancora del tv in assistenza non si sà nulla sono veramente allucinanti come assistenza vi faccio un pò la storia e poi ditemi voi sè ho ragione nel lamentarmi:
    In data 24 maggio 2007 compro presso l'ipercoop di Arezzo un tv lcd samsung modello LE32S86BD,
    in data 12 giugno 2007 il televisore si guasta, dopo poco che è acceso il volume và a zero da solo, ed
    il televisore non è più utilizzabile.Contatto il call center samsung che mi indica il centro assistenza più vicino
    che è appunto ad Arezzo in via 4 novembre 52/56, premesso che nella garanzia dovrebbe intervenire il tecnico a casa,
    io per anticipare i tempi lo porto direttamente al centro assistenza in data 15 giugno 2007.
    Da ora in poi inizia la mia odissea, chiamo il centro assistenza dopo 3 settimana e mi dicono molto gentilmente
    che il tv è pronto ma che purtroppo samsung ha sbagliato a mandagli la scheda in sostituzione e non mi possono dare il tv
    in quanto il mio possiede solo 2 hdmi mentre la scheda in loro possesso ne monta tre, richiamo la settimana successiva
    e mi dicono che samsung ha sbagliato di nuovo scheda, è passato un mese, trovandomi in zona la settimana successiva
    passo direttamente al centro assistenza,il quale molto dispiaciuto mi dice di aver ordinato direttamnte la scheda alla sede samsung
    e che è previsto l'arrivo in sede samsung il giorno 28 luglio e che di conseguenza la settimana successiva il tv dovrebbe essere pronto.
    Siamo al 2 agosto 2007 ho appena parlato con il call center samsung che mi dice di
    avere pazienza in quanto la scheda guasta non è ancora arrivata, e la cosa che mi fà più arrabbiare è il fatto che non voglio assolutamete
    prendermela con le persone del call center ma non si riesce per nessun motivo a parlare con un responsabile dell'assistenza samsung,nemmeno
    per email visto che nè ho scritte tre e non ho ricevuto risposta se non quella di stiamo verificando abbia pazienza.
    Visto l'accaduto le mie conclusioni sono che sicuramente non comprero mai più oggette di casa samsung
    e che è inutile fare pubblicità ai nuovi prodotti sè non si può dare asistenza a quelli venduti. Devo ammettere che sono molto deluso
    e molto arrabiato anche perchè se dopo quasi 2 mesi non arriva un pezzo ,tra l'altro di una seria appena uscita,si può contattare
    il cliente e cambiare tutto l'apparecchio.


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