|
|
Risultati da 436 a 450 di 732
Discussione: Ordinato Philips 32PFL9632D!
-
07-10-2007, 00:21 #436
Senior Member
Aggiornato il firmware. Il DNM secondo me non è stato toccato, tuttavia guardando e riguardando una trentina di volte l'animazione con il pendolo e la scritta scorrevole, appare evidente come qualche volta all'ingresso della scritta scorrevole, quest'ultima appare molto più nitida e poi sembra si "sdoppi" parzialmente.
Per cui vi sono ancora margini di miglioramento: a tale proposito c'è qualcuno che non ha ancora scritto a philips che per piacere manda una email chiedendo un aggiornamento che migliori la visione di "scritte scorrevoli orizzontali" magari citando il test di merighi con pendolo e scritta?
Probabilmente risolve anche il problema con skyhd connesso in hdmi ( http://www.avforums.com/forums/showt...ght=32pfl9632d )
-
08-10-2007, 13:10 #437
Senior Member
raga ma con il vostro 32" avete riscontrato i problemi di visione di omino spaziale nel thread del philips47pfl9732??? sarebbe importante e interessante che voi possessori del fratellino minore della serie postiate le vostre impressioni paragonandole al 9732....
-
08-10-2007, 21:38 #438
Omino Spaziale ?
scusa la mia ignoranza,
che diamine sarebbe l'omino spaziale ?!?
-
08-10-2007, 22:43 #439
Originariamente scritto da fabulos
TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON
-
09-10-2007, 02:21 #440
Senior Member
Originariamente scritto da Supressa
Per piacere la prossima volta metti un link al thread a cui ti riferisci perché altrimenti si deve andare in cerca manualmente...
-
09-10-2007, 08:30 #441
Senior Member
si scusami huels ma nn sapevo se si poteva linkare la sez...
bene bene... allora questo modello hd ready funziona meglio del suo fratellone full hd!!!!
-
09-10-2007, 19:03 #442
Member
Ragazzi,sapete indicarmi ****** settaggio in sd,hd e con play 3 x favore>??
grazie 1000
-
10-10-2007, 08:36 #443
Member
Informazione....
Salve a tutti sono nuovo del forum ma sono diverse settimane che seguo questo thread perchè sarei mooooolto interessato ad acquistare questo televisore LCD....a dire il vero sono combattuto
tra due BEI televisori LCD il Philips 32PFL9632D e il Sony KDL32D3000E, ho letto molte cose su entrami i thread dedicati e devo dire che sono ancora mooolto combattuto. Siccome vedo che qui c'è gente molto esperta ed obiettiva quali sono le differenze sostanziali tra i due, esiste una ragione particolare per aquistare uno o l'altro.....
Ah un'ultima sapete per caso dirmi se il pannello del Philips è a 10bit ?
Grazie mille
-
11-10-2007, 15:08 #444
Junior Member
ciao a tutti, volevo sapere (visto che 30 pagine sono un po' troppe da leggersi) se mi consigliate di comprare il 32'' 9632 oppure il 37'' sempre 9632 full hd.. li vale i circa 300 euro in più che costa ? e poi in generale conviene un hd ready o un full hd ? (sarebbe usato soprattutto per vedere sky ma non hd e giocare alla play 3)
-
12-10-2007, 08:17 #445
Member
:O
Originariamente scritto da matte00
Mi auto quoto dato che nessuno mi risponde......Ieri ho visto il philips all'UNIEURO....1399€.....MINCHIA! Ma se su internet lo si trova a 1100€ ....300€ di differenza sono tantini cavolo... Secondo voi, e parlo a tutti coloro che l'hanno acquistato ONLINE mi conviene comprarlo via internet? Vi siete trovati bene? Da chi e da dove lo avete acquistato?
Io ho un po' di timore ha comprare una cosa così "delicata" via internet perchè ho paura che arrivi danneggiata e se poi ho qualche pixel difettoso che faccio? Non posso neanche andare al negozio a cambiarlo (dato che philips cmq non sostituisce i televisori con pixel difettosi)aiutatemi vi prego datemi un consiglio
P.S. Dal vivo questo televisore è proprio una BOMBA CAVOLO!!!
-
13-10-2007, 10:31 #446
Senior Member
Ho indicato in precedenza che se esiste almeno un pixel sempre acceso lo cambiano, per quelli sempre spenti ne servono almeno 3.
-
14-10-2007, 03:34 #447
Senior Member
Fin'ora ho sempre letto di gente che prova il televisore in questione con ps3 e lettori dvd vari (tra cui il mio che usciva anche con una risoluzione 1360x768) mappabile 1:1... ad un primo momento non ci avevo fatto caso dato che sul lettore impostavo sempre la risoluzione "automatica", ma oggi ho avuto finalmente modo di collegare un pc via hdmi al monitor e con powerstrip ho provato praticamente tutte le risoluzioni (che non ha problemi a mappare 1:1 tutte e si vede alla perfezione), e... la lettura di questa lettera che ho inviato ora a philips forse rende chiaro tutto:
"
dnm non attivo per risoluzioni computer:
Buongiorno, volevo segnalarvi con la presente che il DNM e la funzione 100Hz non funziona con i formati video per computer. Ho finalmente avuto la possibilità di collegare un computer via hdmi al televisore e provando a visualizzare un filmato(un dvd) usando una qualsiasi delle risoluzioni supportate per pc indicate sul manuale (per esempio la 1360x768 a 60Hz, ma ho provato anche la 1366x768 a 60Hz e molte altre che visualizza perfettamente) si vede chiaramente che il DNM non ha alcun effetto sul filmato, nonostante nel menu del televisore la relativa opzione sia selezionabile e impostata su "massimo". Lo stesso vale per il 100Hz clearLCD.
Vi chiedo pertanto di far presente la cosa ai tecnici addetti al firmware in modo da risolvere il grave problema in questione.
Grazie della cortese attenzione.
Saluti Cordiali"
Attendo informazioni da parte di philips ma se qualcuno qui dentro ha qualche idea mi farebbe piacere conoscerla.
-
15-10-2007, 07:19 #448
Member
salve a tutti
da qualche giorno ho acquistato questo stupendo tv
devo dire che ne sono soddisfattissimo
ma ieri ho installato l'ultimo aggiornamento della philips
e non so se è una mia fissazione ma a me sembra che da quando ho aggiornato noto difetti che prima non notavo... tipo il famoso effetto predator
è solo una mia fissa perchè ora mi concentro più a vedere i difetti o è davvero peggiorato?
mi interessava sapere se qualcuno aveva aggiornato a questa versione Italiano, File Zip (24.66 MB) Version: 000.064.014.006
o se era possibile reinstallare il vecchio firmware
grazie anticipatamente a tutti voi!
-
15-10-2007, 08:02 #449
io non so se sarà l'aggiornamento, ma vedo che anche tu, stai facendo il normale percorso che abbiamo fatto tutti, me compreso.
se noti, ogno discussione relativa ad un tv nuovo,qualsiasi modello sia, i primi giorni è tutto un fiorire di commenti entusiastici, a anche a noi a casa che lo guardiamo, sembra tutto fantastico, poi col passare del tempo, un po l'abitudine, un po si impara a guardarli, e si inizia a vedere anche i difetti, che è normale che ci siano, ci m,ancherebbe altro.
non preoccuparti, è successo a tutti, e siamo ancora tutti quì sereni e in linea di massima soddisfatti, ma è un passaggio inevitabile credo, prima impari ad accettare che non sarà mai perfetto come lo vuoi, prima inizierai a goderne appieno. sono tv che hanno un potenziale praticamente illimitato, se hai voglia e tempo, non finisci mai di metterle a punto, e questo se vuoi, è un bene, infondo è quasi come se il televisore fosse sempre nuovo. pensa che noia,se dopo due giorni avessi già esplorato edc esaurito tutto il suo potenziale.
ben venuto nel club
ggr
-
15-10-2007, 09:36 #450
Senior Member
bel discorso ggr
luigi spostandoti un pò di lato dal tuo punto di visione noti che l'immagine comincia a perdere profondità e inizia a virare verso il blu chiaro??ieri guardando i philips ho notato questo...