|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
08-07-2007, 18:50 #1
Junior Member
Grazie per i vostri preziosi consigli...ho preso il sony d3000 40'..
desidero ringraziarvi perchè se ho preso questo favoloso tv lcd, è leggendo i vostri post...Quindi GRAZIE A TUTTI...Non sono un grosso esperto di pc e di lcd..ma grazie a voi, ho imparato tanto...quindi ve ne sono grato..
per concludere, se non è troppo disturbo per voi, vi faccio ua domanda:
Ho unacer aspire 9411AWSMi e lo voorei collegare al tv lcd sony d3000 in vga...l'utilizzo è per vedere film...
qualcuno, gentilmente mi può aiutare...
Grazie ancora a tutto il forum..
-
08-07-2007, 20:38 #2
Member
Ciao,
complimenti per l'acquisto...
Sono interessato (di brutto -brutto) al sudetto tv
ma pultroppo dalle mie parti non ho avuto occasione di visionarlo. (non si trova)
Volevo sapere (se è possibile) come si comporta
questo gioiellino collegato al pc tramite vga,
(ho letto che alcuni effetti 100hz ecc..
sono disattivati ma con qualche mastruzzo
si risolve tutto)
magari anche qualche impressione con la 360
(sempre in vga) se ne sei possessore.
Ps: Quanto hai smenazzato?
(a me per ordinarlo mi hanno sparato €. 1.600,00)
Bye
-
08-07-2007, 21:42 #3
Junior Member
Tieni presente che l'ho portato a casa ieri stesso..quindi ho fatto poche prove...
Per ora ho visionato il tv tramite pc...e si vede veramente molto bene...Colori caldi e immagin fluide...
Tieni presente che sono le mie opinioni personali, e che quindi non ti sta parlando un esperto...Ma sono molto soddisfatto dell'acquisto...
Avrei bisogno solo di qualche dritta sul collegamento vga...più precisamente il problema della risoluzione etc.. cosa devo fare..devo adattare quella del pc o del tv? oppure come faccio a capire se va bene già così..? se qualcuno mi aiutasse...
Cmq anch'io l'ho trovato a quel prezzo..per l'esattezza 1599 euro...era li, ne era rimasto solo uno...e ho colto l'attimo...!
Cmq ora sono un po' indaffarato col lavoro e non ho molto tempo per smanettarlo..quando però mi sarò fatto un'idea complessiva ti faccio sapere!
Ciao!