Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Philipa 32 PF9641 quali settaggi??

Salve a tutti,
    Oggi ho comprato questo televisore e ne sono rimasto estremamente entusiasta...Veramente molto bello e si comporta benissimo con la ps3 e i bluray(spettacolari ).Volevo sapere da qualcun'altro che ha questo modello(oppure modelli precedenti o successivi al mio) quali settaggi sta usando e quali delle impostazioni pixel plus, rumore mpeg ecc dovrei disattivare...ringrazio in anticipo....Manuel

Prima di prenderlo hai visto il Sony V2500? se si come ti è sembrato al confronto?.Spero che non ti succeda quello che è capitato a parecchi che hanno il Philips cui il sistema Pixel Plus dopo 2/3anni è andato a Put....ne (fonte AF Forum)

Ma perche' sparare caxxate....???

Citazione Originariamente scritto da maxcicco
    Prima di prenderlo hai visto il Sony V2500? se si come ti è sembrato al confronto?.Spero che non ti succeda quello che è capitato a parecchi che hanno il Philips cui il sistema Pixel Plus dopo 2/3anni è andato a Put....ne (fonte AF Forum)
    Ma fai il terrorista di mestiere ???
    Oppure sei stipendiato dalla Marca per sparare sulla concorrenza ??

Consiglio una Sospensione per Terrorismo prsicologico.... MOD che dici ???..........

Oltretutto non sei nemmeno credibile.....
    il PixelPlus esiste da meno di 2 anni.... e quindi come fai ad asserire che dopo 3 anni si rompe ??

Io perche' non ho avuto una buona riuscita con un TV al plasma Sony non sto' certo a denigrarlo.... mi basta non comprare piu' nulla della marca....

E questi sarebbero i tuoi consigli....????

Ma facci il piacere..... EVITA.....

Ciao .....a questo punto a Tutti meno che a uno.....

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Qwerty_14 so che non hai il pf9641 pero che settaggi hai usato per il tuo philips???grazie della risposta....

Ecco i miei

Citazione Originariamente scritto da M4nu3l
    Qwerty_14 so che non hai il pf9641 pero che settaggi hai usato per il tuo philips???grazie della risposta....
    Ecc i miei settaggi :

Contrasto = 70
    Luminosita' = 68
    Colore = 65
    Nitidezza = 5
    Tinta = Normale
    PixelPlus = Acceso
    Digital Nat Motion = Minimo
    Clear LCD = Acceso
    Contrasto Dinamico = Minimo
    DNR = Spento
    Riduz.Artef.MPEG = Spento
    Ottimizz. Colori = Medio
    Active Control = Acceso

Tieni presente che questi sono i miei di settaggi.... quindi potrebbero non piacerti.... anche se in famiglia siamo tutti soddisfatti...
    Ciao e fammi sapere se hai avuto miglioramenti...

E compliementi per l'acquisto..... sicuramente avrai tante soddisfazioni....

e sopratutto....

" non ti curar di lor ma guarda e passa....." e' l'invidia che li muove.... !!!

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Guarda che quelle che tu dici sono cazzate non le ho scritte io, ma le ho lette nel ForumAF di gente intelligente e obbiettiva, non come te, .Se c'è uno che deve essere cacciato da questo Forum sei propio tu, che hai proprio rotto...solo perche' ha un tv Philips ma che lavori x loro?

Grande Qwerty_14 !!! L'immagine è migliorata, sembra piu reale adesso....se prima ero entusiasta adesso ancora di piu....grazie mille...

Citazione Originariamente scritto da Qwerty_14
    Ma fai il terrorista di mestiere ???
    Oppure sei stipendiato dalla Marca per sparare sulla concorrenza ??

Consiglio una Sospensione per Terrorismo prsicologico.... MOD che dici ???..........

Oltretutto non sei nemmeno credibile.....
    il PixelPlus esiste da meno di 2 anni.... e quindi come fai ad asserire che dopo 3 anni si rompe ??

Io perche' non ho avuto una buona riuscita con un TV al plasma Sony non sto' certo a denigrarlo.... mi basta non comprare piu' nulla della marca....

E questi sarebbero i tuoi consigli....????

Ma facci il piacere..... EVITA.....

Ciao .....a questo punto a Tutti meno che a uno.....

Q_14

ad esser sinceri il pixel plus esista almeno da 4o5 anni e prima la tecnologia pixel plus 1 e 2 era applicata ai crt!!!!!!!!

Sugli LCD ???

Citazione Originariamente scritto da massi1977
    ad esser sinceri il pixel plus esista almeno da 4o5 anni
    Ciao stai attento a non quotare interamente i messaggi.... o ti becchi un ammonimento dal Mod...

Per la tua risposta.... il Pixel Plus e' come la Panacea che risolve i mali e i problemi.... la chiamano prima in un modo (e sui CRT ha una tecnologia e una valenza) e poi ....sugli LCD anche se con funzioni e tecnologie diverse la chiamano allo stesso modo (perche' publicitariamente parlando e' un continuum con il passato che fa' sempre bene) e poi continuano con le migliorie e fanno la versione 2 e poi ancora piu' mogliorie e esce la versione 3 (quella che e' apparsa da pochissimo tempo).... ma qualla che riferiva il ns amico e' la versione 0 che e' presente sui TV LCD del tipo che ho io... c/a 2 anni di vita.....

Ciao

Q_14

@ M4nu3l
    Sono contento che le mie impostazioni ti siano servite.... parti da quella base e trova le tue....

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •