Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Ragazzi come vi accalorate

A me a vederli nei vari negozi in genere sono piaciuti più i Philips

Tornando a bomba... ma con un Cavo HDTV VGA a RGB component non funziona??

E invece se ho un uscita s-video sul pc ci sono problemi o si risolverebbe tutto ?

Grazie

Ancora........!!!!

Citazione Originariamente scritto da maxcicco
    Per il resto sono d'accordo.P.S. ora ho capito xchè Qwerty 14 difendeva il Philips...lo dovevo immaginare....
    Premesso che io non faccio l'avvocato difensore di nessuno.... ho solo, e ribadisco solo, espresso la mia opinione su un prodotto che ho acquistato e che prima di farlo mi sono documentato recandomi in diversi centri di Visione....non accontentendomi di leggere le varie recensioni dei cosidetti Giornali specializzati (a prendersi le tariffe pubblicitarie).... su quale e' il piu' buono, e il "chiu' bell e a poch prezz nun c'e'"

Anzi se ti devo dire tutta la verita' mi ero orientato, prima di approdare da Saturn dove ci sono le varie isole monomarca e quindi puoi' vedere tutti i modelli in azione, un Sammy N76 (quello Bianco per intenderci che piaceva tanto a mia moglie) perche' avevo un monitor PC della stessa marca e mi sembrava molto buono..... per fortuna che non l'ho fatto visto quello che poi ho saputo dall'amico di cui al precedednte 3AD ..... e ti diro' ancora di piu'.... poi ho venduto il Samsung 17 pollici e mi sono preso un monito Brillance 19 della Philips ....

Ripeto qiello che mi dicono gli addetti ai lavori..... Philips e' ancora su un altro pianeta.... e questo purtroppo alle riviste di cui sopra, che non beccano soldi della pubblicita', fa un po' rabbia...e le conseguenze tirale tu.....

mi sa che sei tu che ti devi fare un giretto x i vari Forum questo in primis e allora cambierai sicuramente idea.
    E' proprio qui che ti volevo..... in questo, ma anche in altri forum, si parla essenzialmente di Sammy, di Sony e di Sharp.... guarda caso le case che investono piu' in Pubblicita'..... you understand...???

Poi che abbia ragione Nonnooreste a dire che Philips non mappa 1:1 questa e' una scelta commerciale .... del resto secondo te quanti sono gli utenti "Normali" che mappano il TV 1:1..... rispetto alla popolazione statistica...???

Poi se proprio la vuoi tutta..... del 32 pollici me ne' sbatto l'anima.... quando voglio divertirmi accendo il PUPO e mi sparo 110 pollici di schermo.... 1280x720 in HD

Ciao Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Citazione Originariamente scritto da raskolnikov
    Ragazzi come vi accalorate

A me a vederli nei vari negozi in genere sono piaciuti più i Philips

Tornando a bomba... ma con un Cavo HDTV VGA a RGB component non funziona??

E invece se ho un uscita s-video sul pc ci sono problemi o si risolverebbe tutto ?

Grazie
    mi sa che nessuno ti risponde perche nessuno ha mai collegato un philips ad un pc.
    Comunque a me sembra che 720p (1280x720) sia piu che sufficente anche per vedere qualche film a 720p appunto dal pc

Nessuno risponde nemmeno al mio quesito in effetti. Ma credimi esiste chi ci collega PC ai Philips.
    Io purtroppo in materia PC collegati a TV sono negato.
    MA credo che se la scheda video del PC disponga di un'uscita DVI (la mia ne ha 2) con un cavo DVI--->HDMI potrei entrare nel Philips e usare la risoluzione che voglio no ?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ovviamente è possibile sfruttare la DVI->HDMI, però a tutti quanti è sfuggito un particolare molto importante: fino ad ora la porta hdmi è affetta dall'overscan e per questo è impossibile mappare il panello 1:1. Inoltre l'hdmi non supporta tutte le risoluzioni e se ci troviamo con un HD Ready saremo costretti ad utilizzare dal pc una risoluzione 1280x720 che poi la tv riscalerà.
    Quindi fino a quando la Philips non sbloccherà la vga oppure non toglierà l'overscan sui Full HD, i suoi televisori non saranno ideali come uso monitor al contrario di quanto avviene con i Sony.
    Questo discorso è fatto a prescindere dalla qualità dei pannelli, ma basandosi esclusivamente sulla capacità delle TV ad accettare i segnali da pc.

Citazione Originariamente scritto da sanmarc67
    mi sa che nessuno ti risponde perche nessuno ha mai collegato un philips ad un pc.
    Comunque a me sembra che 720p (1280x720) sia piu che sufficente anche per vedere qualche film a 720p appunto dal pc
    Io ho collegato il mio vecchio Vaio (a conferma che quando i prodotti Sony sono buoni non mi dispiace prendermene uno) portatile al TV Philips... via cavo VGA da 5 metri..... utilizzando appunto la risoluzione 1024x768. Pero' il risultato non mi e' sembrato entusiasmante e la colpa e' anche da attribuire alla Sk video molto fiacca (il Vaio l'ho preso per lavoro).
    Ci ho anche visto un po' di DVD/DIVX ma ripeto.... molto meglio i lettori dedicati via HDMI..... Il mio Supermegaultra PC e' collegato al VPR e li' e' un'altra storia.....

Per 55AMG.... io con la DVI (in uscita dalla sk video) entro via HDMI nel proiettore..... pero' se provo a impostare una risoluzione diversa da 1280x720 esce fuori na' ciofeca.....quindi ritengo che a fare si possa... ma che il risultato sia buono.... non so'....

Ciao

Q_14

Ciao
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

D'accordo Qwerty_14 il Philips è di un altro pianeta...come te

~ ~ ~ ◘ ▲ ~ ~ | ~ | ø æ » æ

D'accordo Qwerty_14 il Philips è di un altro pianeta...come te
    ~ ~ ~ ◘ ▲ ~ ~ | ~ | ø æ » æ

Ti ho appena dato il messagio di benvenuto...... maxcicco.....
    in Presaperilculese.....

Ciao Q_14

L'oro ai mercanti..... l'alloro agli eroi..... e agli alieni....

Citazione Originariamente scritto da Qwerty_14
    io con la DVI (in uscita dalla sk video) entro via HDMI nel proiettore..... pero' se provo a impostare una risoluzione diversa da 1280x720 esce fuori na' ciofeca.....quindi ritengo che a fare si possa... ma che il risultato sia buono.... non so'....

E io cosa avevo scritto sopra?
    E' normale l'HDMI NON supporta tutte le risoluzioni

Appunto......

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    E io cosa avevo scritto sopra?
    E' normale l'HDMI NON supporta tutte le risoluzioni
    Si appunto, perdona "l'overscan" solo che scrivendo dall'ufficio non sono stato pronto a ribattere immediatamente, devo anche pensare a chi mi chiama per lavoro, e la mia risposta a 55AMG e' arrivata dopo la tua..... anche se in effetti quando l'ho editata inizialmente ero l'ultimo della catena

Ciao
    Q_14

Citazione Originariamente scritto da raskolnikov
    Scusate sono un novizio: vorrei comprarmi un LCD Philips ma uno degli utilizzi oltre visione Tv e DVD sarebbe di attaccarci il PC per visone file .avi.
    Siccome non hanno un'entrata VGA come si fa
    Attraverso la porta USB si può fare qualcosa?

Grazie per risposte
    Io di solito metto tutti file avi su chiavetta usb e li guardo da li

Leggete questo parere:
    http://www.ciao.it/Philips_32_PFL_75...pinione_826736
    è incredibile quanto possano essere diverse le opinioni personali
    e quanto , su internet, piu si "legge" e piu si rimane indecisi.
    PS.
    comunque è probabile che quando questo ha scriito l'opinione fosse sotto effetto di THC

Citazione Originariamente scritto da sanmarc67
    Leggete questo parere:
    http://www.ciao.it/Philips_32_PFL_75...pinione_826736
    è incredibile quanto possano essere diverse le opinioni personali
    e quanto , su internet, piu si "legge" e piu si rimane indecisi.
    I casi sono due o la tv è difettosa oppure era tarata da schifo

Per fortuna che esistono forum tecnici come questo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •