|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema Philips 37PFL5522D
-
08-06-2007, 21:37 #1
Junior Member
Problema Philips 37PFL5522D
Ho acquistato da poco il sopracitato tel LCD.
Dopo un reset (per portarlo alle origini) non mi tiene più il
riordino programmi del digitale (l'analogico funziona benissimo)
Faccio la ricerca automatica dei canali, dopo riordino i programmi con le mie esigenze,(rai1 sul1, rete4 sul 4 etc) spengo la TV. Riaccendendo non mi tiene la mia personalizzazione, ma addirittura non ritorna come quella automatica.
Trovo i primi 20 programmi vuoti per poi avere dal progr. 21 i canali a caso.
Ho notato anche che il tasto menu sul tel non va!! tenedolo premuto più di 5 sec. non resetta più e
non va anche come tasto menu
Qualcuno può aiutarmi
Saluti
ErmannoUltima modifica di ermann; 09-06-2007 alle 15:46
-
20-06-2007, 10:10 #2
Junior Member
Per dovere di cronaca:
Voglio elogiare l'assistenza Philips.
Dopo aver mandato il mail all'assistenza (sabato) il lunedì successivo venivo contattato telefonicamente da un operatore Philips che mi spiegava il difetto riscontrato, Era imputabile al fatto che il Tel. in questione non era per il mercato italiano ma le grandi catene di distribuzione l'anno comunque commercializzato in italia.Mi spiegava che mi avrebbero spedito appena possibile una scheda che risolveva le cose.
Il mercoledì venivo contattato da una signorina che mi avvisava dell'avvenuta spedizione della skeda con relative istruzioni.
Ieri, quindi una settimana dopo, mi è arrivato il pacchetto.
E' una scheda pcmcia con inserita una memory CF dove è caricato il software. Inserita nell'alloggio CAM ha ripristinato il software automaticamente risolvendo l'errore.
Tutto questo a gratis.
Sono molto soddisfatto del televisore, e con questo intervento non posso che ringraziare PHILIPS.
Ermanno
-
16-07-2007, 15:12 #3
Member
Grazie a voi ho scoperto questo problema di canali che non restano nelle posizioni e oggi stesso la Philips mi ha inviato la card.
Il mio modello e Philips 42PFL5522D.
Grazie a tutti molto utile questo Forum Complimenti
-
08-10-2014, 15:41 #4
Junior Member
Ciao,
hai la possibilità di mandarmi quantomeno il file contenuto nella Compact Flash? Ho tutto il necessario per fare il medesimo aggiornamento ma la Philips non ne sa nulla e non riesco a trovare il firmware che risolve il medesimo problema che hai avuto tu