|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto tv 20"
-
24-05-2007, 18:08 #1
Junior Member
Aiuto tv 20"
salve! avrei bisogno di qualche consiglio.. allora, la mia situazione è questa. a novembre ho comprato un panasonic (questo http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3686|607|602|601|4|1) da mettere nella mia stanza; lo utilizzo pochissimo x la tv (in analogico, niente decoder sky o digitale terrestre), molto x film in dvd e divx e gioco con ps2. sono abbastanza contento, ma essendo in 4:3 nn mi soddisfa del tutto.. avevo quindi pensato di venderlo e prendermi l'LG M208WA, in offerta sabato alla trony a 289 euro.. voi che ne pensate? faccio bene? dal momento che è un monitor pc adattato x la tv va bene x l'utilizzo che vorrei farne? rispetto al mio avrei dei miglioramenti come qualità? la risoluzione del mio panasonic è solo 640x480 (anche se poi l'immagne è ottima), questo ha una risoluzione decisamente maggiore, in cosa la noterei usandolo come tv? una cosa che mi lascia perplesso è il fatto che pur essendo hd-ready, nn ha l'uscita HDMI.. che mi dite al riguardo? grazie a tutti.. scusate la valanga di domande ma nn ci pensavo proprio a cambiare il mio finchè nn ho visto quest'offerta.. e sono un po' agitato
-
25-05-2007, 14:32 #2
Junior Member
nessuno può aiutarmi?? devo decidere entro domani!