Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    14

    Aiuto!!Sharp LC32WD1E..... :(


    Ciao a tutti!!
    Oggi sono andato all'...euro per vedere lo stato dell'ordine del tv che ho messo in lista nozze e mentre il commesso smanettava sul pc per vedere quando erano in consegna ho notato che la sigla era LC32WD1E anziche' LC32RD1E e qui mi é sorto il dubbio!! Siccome me l'hanno gia' cambiato una volta (avevo scelto il GD8 ma mi hanno detto che era fuori produzione e che sarebbe stato sostituito dalla serie nuova)appena arrivato a casa ho cercato di capire da dove arrivasse questo modello, ma a quanto a pare sul sito sharp non ne da notizia l'ho solo trovato su diversi siti di e-shopping vari ( italiani). La mia paura é che sia una versione economica del RD1E magari con un pannello diverso da sharp!!!
    Voi che dite?
    p.s. le caratteristiche mi sembrano le stesse!!!boh non ci capisco piu' un caxxo

    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    14
    Mi rispondo da solo!!!
    Ho trovato questo link al sito sharp tedesco (penso)
    http://www.sharp.ch/d/produkte_detai...77&gruppeid=46
    da quanto ho capito la serie WD non ha il TRU-d.
    Se qualcuno ha altre info gliene sarei grato!

    Il TRU-d in parole semplici cos'é??

    ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    328
    Citazione Originariamente scritto da ffreerider
    Mi rispondo da solo!!!
    Ho trovato questo link al sito sharp tedesco (penso)
    http://www.sharp.ch/d/produkte_detai...77&gruppeid=46
    da quanto ho capito la serie WD non ha il TRU-d.
    Se qualcuno ha altre info gliene sarei grato!

    Il TRU-d in parole semplici cos'é??

    ciao

    il true-d è un circuito elettronico ( il mio gd9 ce l'ha ) che sharp mettese SOLO sui tv che considera di fascia Alta. Per capirci quando sotto i mondiali ha fatto uscire la serie g8 ( più economica rispetto alla serie g9 ) ha tolto oltre che ad una presa HDMI anche il true-d. !!!


    IL cirucito aiuta e molto a migliorare i segnali analogici !! non viene pertanto attivato sulle entrate hdmi.

    La differenza tra un segnale tv terrestre con o senza true-d è notevole !!.

    MI pare inoltre che tempo fa sharp stesse per lanciare la versione del true-d sui nuoivi televisori compatibile anche con i segnali digitali.

    Quindi, visto che è un regalo di nozze e che titerrai sto tv per un po ... punta i piedi e metti quello che Vuoi tu !!! Sharp è appena uscita con tutta una serie di nuovi modelli .. dagli un'occhio magari anche dal vivo !! pare che i nuovi 100htz vadano moolto bene.

    ciauz
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    *******
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    14

    Grazie per le info!!
    Cmq l' unico posto dove hanno un sacco di tv e puoi fare un confronto decente é sa....rn ,da u....o te li raccomando!! A parte l'incopetenza dei commessi, ma hanno solo tv di 2 secoli fa!! Da s....rn ho visto uno di fianco all'altro uno sharp 32RD1E e un samsung 32 M71 100 hz e sono rimasto affascinato dai 100 hz peccato per il prezzo, si parla di 1200 euri senza dtt tra l'altro. Quindi sono propenso per uno sharp con un buon rapporto qualita'/prezzo .
    Per quanto riguarda il true-d adesso cerchero' di capire meglio cosa mi danno al posto del gd8 ma se cosi non fosse penso che l'aquistero' per i fatti miei.
    Tra l'altro da s....rn avevano tutta la serie gd8 e gd9 al completo!! Mi sa che il commesso di u....ro si fuma le canne perché mi ha detto che erano fuori produzione.... boh

    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •