Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Cerco pareri da chi ha provato samsung 32s81

Ciao Qualcuno l'ha preso? Può darne una sua valutazione?
    Se facesse addirittura una recensione.....

Nessuno lo ha ancora provato?

Citazione Originariamente scritto da Nixola76
    Ciao Qualcuno l'ha preso? Può darne una sua valutazione?
    Se facesse addirittura una recensione.....

comprato oggi

ciaoo,
    allora provo a risponderti io anche se non sono un esperto...allora tv acquistato oggi da euronics al prezzo di 749 euro...la prima cosa che posso dirti e' che esteticamente e' bellissimo almeno secondo i miei gusti....per quando rigurda la prime impressione devo dire davvero ottime colori vivaci immagine nitidi soprattuto con l'uso della parabola ma devo dire anche che il segnale analogicio dell'antenna si difende bene.
    l'unico difetto che ho notato ma penso che sia una sfiga personale e' che il piede della tv e' leggermente storto e la tv e' leggermente inclinata da una parta ma nulla di che...per il resso davvero un ottimo acqisto...ad un prezzo ragionevole.....un ultima cosa ragazzi qualcuno di voi mi potrebe consigliare la maniera migliore per collegare il decoder standard di sky????e se si posso aggiungere dellle casse quelle che si usano per il pc anche con i bassi alla tv dove devo attaccarle???grazie

Pure io ero intenzionato a prendere quel modello ma poi ho visto il 37" a €799 e non so che fare?

?

ma lo stesso modello 37 pollici a soli 50 euro in piu??prendi il 37 allora....dove l'hai trovato?

Grazie personaltrainer.
    Mi ero ormai convinto a prenderlo ma....ESAURITO, ovunque, sono andato da euronics, mediaworld, unieuro, trony, saturn....niente!
    Incredibile, ora attendo che vi sia la nuova ondata di consegne.
    Hai fatto altre prove? Hai provato a collegarlo con il digitale terrestre?
    Ciao e grazie

Ciao ragazzi,
    PRESO! Finalmente l'ho acquistato, personalmente, per ora, sembra davvero bello, con immagini pulite e brillante sia in dvd che digitale terrestre, non male anche l'immagine con cavo terrestre sui canali rai.
    Come lo avete impostato voi? proviamo a scambiarci i settagggi video/audio?

Ma che pannello monta?

dovrebbe essere un SPVA, di che info hai bisogno?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •