Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: quale sharp

Smile quale sharp

ragazzi è arrivato il momento di prendere finalmente una tv HD, potete aiutarmi a chiarirmi qualche dubbio?

vorrei capire in cosa differiscono i pannelli di questi 3 sharp

serie SA1

serie G8A

serie RD1E

ho notato che la serie RD1E ha montato il trud, che dovrebbe essere uno scaler potenziato per i segnali analogici, ma a parte quello il contrasto e i millisecondi, mi sembrano uguali, ci sono differenze marcate tra questi modelli??

ho trovato in offerta il SA1 e vorrei capire cosa mi perderei confrontandolo con gli altri modelli.

grazie a presto

ah ragazzi l'utilizzo è prevalentemente ps3 in hdmi e qualche blu ray

io prenderei anche in considerazione la nuova serie RD2E...

bye

LC-32WD1E ma questo? mai sentito da noi non lo vendono in che fascia si colloca?

http://www.prixmateriel.com/televise...ail_44369.html

no no credo intendesse proprio il successore dell'lc32rd1e e cioe lc32rd2e. Trovi una scheda sul sito uk della sharp.
    Andrea

rd2 non e' successore ma e' il nuovo tv che si affianca all'rd1 con in piu' la tecnologia a 100hz (anche se non si capisce cosa questa tecnologia faccia visto che i tempi di risposta sono uguali...) e un look diverso
    ra1 ora non costa niente (mannaggia io l'ho preso a gennaio...)

beh proprio niente insomma sempre 1000 euro per il 32

Citazione Originariamente scritto da bore
    rd2 non e' successore ma e' il nuovo tv che si affianca all'rd1 con in piu' la tecnologia a 100hz (anche se non si capisce cosa questa tecnologia faccia visto che i tempi di risposta sono uguali...) e un look diverso
    ra1 ora non costa niente (mannaggia io l'ho preso a gennaio...)
    i tempi di risposta tra la versione RD2E e la RD1E sono diversi:
    http://www.lcd-compare.com/index.php...SHALC32RD2E=on
    l'RD2E ha un rempo di risposta di 4ms..
    quindi oltre ai 100hz e tempi di risposta minori il nuovo modello vanta anche un contrasto maggiore (1800:1 statico ; 10000:1 dinamico)...
    sul numero di entrate credo siano identiche e sinceramente nn so se son supportate le nueve HDMI 1.3 (che manco so cosa siano e quali differenze abbiano rispetto alle precedenti).
    Il modello 37" (che è "solo" HDready) sembrerebbe supportare la mappatura 1:1 del pannello quindi spero che pure sul 32 sia lo stesso (il modello RD1E mi pare dasse problemi)
    Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 1300euro..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •