Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Negozio: Stereoland

per delle foto, proprio non puoi...? con che sorgenti la usi?

è proprio la tv che vorrei prendere e ancora non riesco a vederla in giro...
    ciao ciao
    Marco

Riporto la discussione su, perchè ieri sono riuscito a vedere il tv (in realtà il 32 pollici) in azione con il dvd di "spiderman 2"...

devo dire che sono rimasto impressionato dalla resa del tv, di gran lunga il migliore tra quelli esposti !!! peccato per il prezzo (1.399 euro non sono pochi) ma penso che sia perchè è appena uscito (o mi sbaglio )

Mi ero allontanato da Sharp per le difficoltà nel collegamento al pc, ma devo ammettere che dopo aver visto questo in azione mi è tornata la voglia di "indagare" ancora...

Insomma... qualcuno sa cosa si riesce a fare col pc ?

Ciao!Anche io ho visto questo lcd e sarei interessato al 32..con il digitale come va?..nel senso vedi quello in hd o normale?perchè io sfrutterei solo quello normale e mi hanno consigliato i sony x questo utilizzo... grazie

dtt

@tassadar
    Con il dtt è veramente buono se il segnale che arriva è altrettanto buono.
    con il circuito 100hz inserito ti assicuro che ottieni una tridimensionalità impressionante per la categoria di prezzo cui appartiene, ma questa è sempre un'opinione personale
    L'interfaccia del dtt mi sembra completa e la sintonizzazione veloce.

Ieri sera ho visto Cars con dvd (onkyo 501 e piccola lampadina accesa dietro lo schermo per non rimanere al buio) collegato con scart-rgb ed ho notato sfumature sulla verniciatura che col plasma samsung 63" non avevo notato, tipo cambiamenti sulla tonalità della vernice di Saetta a seconda di come il sole lo illuminava compresi i brillantini, con definizione ed omogeneità d'immagine, . Niente seghettature sulle immagini in movimento sulle linee curve.
    Per vederlo ho disattivato i 100hz e l' i/p
    Le impostazioni che uso di solito sono quelle relative allo Sharp g9 postate su altra discussione.
    Quando mi arriverà la macchinetta fotografica (lista nozze) cercherò di postare foto che vi diano soddisfazione.
    Col sat potrei dire la stessa cosa ma molto dipende dal segnale che le tv trasmettono.
    Ripeto....la tecnologia lcd ha fatto passi da gigante

Scusa una domanda,da quel che si evince tu già ce l'hai a casa...
    Notato miglioramenti sostanziali a differenza di altri Lcd magari recenti?
    Il nero com'è?e l'effetto scia si nota?
    scusa solo un'altra domanda:che tipo di connessioni ha?tu hai l'xbox 360 per testarlo?
    Grazie anticipatamente Romano

@Romano
    Evinci bene!!!! E ne sono proprio soddisfatto.
    Il nero non è a livello crt o plasma pio ma ti assicuro che anche lì i passi avanti ci sono stati.
    Con Cars la visione era perfetta, profondità e dettagli ok, sfumature ok, scia zero o quasi, anche il nero era ok e senza inserire il filtro "nero".
    Oggi vedrò l'Attacco dei cloni perchè i chiaro-scuri sono più attendibili di un film in computer grafica.
    Il manuale dice che con pc e mappabile da vga 1:1 ma non ho la xbox360.
    Stasera proverò col notebook.
    Ciao
    siva

azzzzzzz ma neanche sul sito sharp.it esiste!!

cmq trovato a 1299 su monxxxclick !!!

Deve essere una bellezza sto 37"

Ps. Come siamo messi a garanzia PIXEL BRUCIATI?? Quanti ne tollera ??
    grazie

@siva

mi raccomando, facci sapere come va col pc...
    e se hai la possibilità prova a testare la mappabilità via hdmi (dvi->hdmi)... possibilmente su entrambe le porte hdmi (di solito, se vedi anche nel manuale, ce n'è una compatibile dvi perchè ci sono anche lettori dvd con l'uscita DVI e non HDMI... prova con quella)...

sivaaaaaaaaaaaa !!!!

...sto aspettando commenti per il collegamento col pc... non tenermi sulle spine !

ma sto televisore ha equipaggiate hdmi 1.3 o 1.2?sto cercando in giro notizie ma non se ne trovano!
    Andrea

Ma a parita' di prezzo tra LC37RD" e Sharp LC-37 XD 1e quale scegliereste?

Nessuno sa la garanzia sui pixel bruciati?

XD1!!!!!!!! per i pixel sharp la mette cosi: entro 8 gni te lo fai cambiare senza dire cosa non va e' tuo diritto. Se superi come me gli 8 gni e telefoni o scrivi alla sharp direttamente aspetta e spera; incece da un centro di assistenza sempre indicato dalla sharp ho avuto questa risposta: devono fare una perizia sul tv, se i pixel effettivamente sono rotti (e qui dicono che stanno definendo ancora una policy) allora ti consegnano il referto e dicono che puoi andare col referto dal negoziante e fartelo cambiare (cosa che contrasta con quello che mi disse il negoziante che cioe' dovrebbe essere sharp a cambiarlo...) e se il negoziante fa storie si va insieme con un rappresentante sharp... a me sembra sempre molto vago (sarebbe piu' semplice dire pixel 0 e basta come samsung)
    va beh
    io ho tuttora un paio di pixel spenti e 2 blu sempre fermi accesi, ma devo dire che quella della garanzia sui pixel almeno se non sono mille e in posizione veram fastidiosa e VISIBILE e' un po' una seg@mentale: per premunirsi basta fare i test entro i primi 8 giorni e cambiare (non come me che l'ho comprato e ho avuto l'influenza e me la sono presa nel didietro...)! se si rompono piu' avanti, ma non ne ho esperienza, questo e' un altro paio di maniche...
    Ultima modifica di bore; 01-06-2007 alle 12:30

connessione pc

sono collegato col notebook tramite porta vga(pc).
    risoluzione 1360 x 768 (WXGA mi dice la finestrella delle info) con scheda ati 700.
    è la prima volta che faccio una cosa del genere e non so come far riapparire l'immagine sul notebook. Help
    Dal menù opzione sono andato su sinc. fine per regolare un poco l'immagine che virava a sin.
    i valori vert +15
    orizz +27
    def 0
    clok e fase non so come usarli.
    forse mangia un paio di linee in alto ma la visione è da sturbo

@Siva

di solito nei notebook c'è un tastino apposito per "commutare" l'uscita video.

Nel mio ad esempio devi fare "Tasto Funzione" + F8

...riesci a postare qualche foto ??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •