Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consigli lcd samsung

consigli lcd samsung

io ho comprato prima di natale un lcd drella samsung LE37RB.. ma quando la guardo ho notato che la gente quando cammina "gli staccacano dei pezzi di faccia" c'è un modo per risolvere questo problema?

ciao!

Hai risolto il problema? Perchè anche io vorrei acquistare un Samsung di 37". Le recensioni su siti inglesi sono molto buone, ma questo tuo problema è per me un campanello di allarme.

Citazione Originariamente scritto da ciccio79
    io ho comprato prima di natale un lcd drella samsung LE37RB.. ma quando la guardo ho notato che la gente quando cammina "gli staccacano dei pezzi di faccia" c'è un modo per risolvere questo problema?
    ciao!
    lol
    con quale sorgente? DVD? TV normale? o TV digitale terrestre?

a me è capitato con tutte le sorgenti all'infuori che con l'HDMI dove è collegato il DVD recorder.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •