Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: quale dei tre?

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    scusa...col tempo...cosa????
    Bhe col tempo ti conoscono e ti lasciano armeggiare
    Comunque tornando i ntema discussione, un consiglio valido per gli lcd soprattutto è visionare con qualsiasi sorgente, immagini in movimento, panorami etc, panning orizzontali insomma.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Bhe col tempo ti conoscono e ti lasciano armeggiare
    Comunque tornando i ntema discussione, un consiglio valido per gli lcd soprattutto è visionare con qualsiasi sorgente, immagini in movimento, panorami etc, panning orizzontali insomma.
    ah!mi sembrava...

ritengo la visione di una partita di calcio molto importante come criterio di valutazione,come pure la visualizzazione di contenuti in hd,sempre più frequenti,però appunto,basta un settaggio sbagliato di chi imposta i televisori(tralasciando il fatto che il segnale se proviene da una centralina è migliore negli apparecchi collegati più vicini a volte) e si posson prendere fischi per fiaschi
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Allora guarda una partita di calcio in contemporanea sulle marche sopra citate e poi capisci perchè io la penso in u ncerto modo.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Question

Ciao a tutti.
    Son nuovo pure io e dopo aver sapientemente lurkato il forum per qualche settimana, mi son fatto una discreta cultura in tema di LCD.

Mi son quindi orientato sull'acquisto di un SONY S2530 a 999€.
    Ovviamente so che a 100eurozzi di più c'è il V2500 che per molti aspetti è migliore ma attualmente è fuori budget.

Quello che vorrei chiedervi è: so che sta uscendo la nuova serie LCD di SONY, è possibile che aspettando tale uscita si abbassino subito i prezzi dei vecchi modelli? Così potrei magari portarmi a casa per un millino il 2500.

Che ne dite? Son speranze fondate?
    E se si, quando dovrebbe uscire la nuova serie in Italia?

Grazie mille, Andrew

Citazione Originariamente scritto da Andrew973
    Ciao a tutti.
    Son nuovo pure io e dopo aver sapientemente lurkato il forum per qualche settimana, mi son fatto una discreta cultura in tema di LCD.

Mi son quindi orientato sull'acquisto di un SONY S2530 a 999€.
    Ovviamente so che a 100eurozzi di più c'è il V2500 che per molti aspetti è migliore ma attualmente è fuori budget.

Quello che vorrei chiedervi è: so che sta uscendo la nuova serie LCD di SONY, è possibile che aspettando tale uscita si abbassino subito i prezzi dei vecchi modelli? Così potrei magari portarmi a casa per un millino il 2500.

Che ne dite? Son speranze fondate?
    E se si, quando dovrebbe uscire la nuova serie in Italia?

Grazie mille, Andrew
    Guarda che io con i tuoi stessi soldi ho acquistato il V2500 in negozio. Gira un pò, non lasciarti fregare. Se già ti fai un giro su "trovaprezzi.it", l'S2530 lo trovi a 100/130 euro rispetto a quanto ti hanno chiesto al negozio dove ti 6 rivolto.
    E' solo un consiglio, non te la prendere...

La nuova serie Sony, in Italia dovrebbe arrivare a Giugno.
    Ultima modifica di reegis; 03-05-2007 alle 15:57

Citazione Originariamente scritto da reegis
    Guarda che io con i tuoi stessi soldi ho acquistato il V2500. Gira un pò, non lasciarti fregare. Se già ti fai un giro su "trovaprezzi.it", l'S2530 lo trovi a meno di 100 euro rispetto a quanto ti hanno chiesto al negozio dove ti 6 rivolto.
    E' solo un consiglio, non te la prendere...

La nuova serie Sony, in Italia dovrebbe arrivare a Giugno.
    Eh lo so che su internet si compra a meno, però sinceramente una cosa così, preferivo prenderla in un negozio.
    E nei negozi i prezzi che ho visto sono tutto sommato molto allineati "purtroppo".

Cmq se esce a giugno, non devo poi aspettare molto per vedere se calano di prezzo. Magari uscirà qualche volantino.

Eh lo so che su internet si compra a meno, però sinceramente una cosa così, preferivo prenderla in un negozio.
    E nei negozi i prezzi che ho visto sono tutto sommato molto allineati "purtroppo".

Cmq se esce a giugno, non devo poi aspettare molto per vedere se calano di prezzo. Magari uscirà qualche volantino.
    se escono a giugno i modelli vecchi scenderanno a natale nei centri commerciali,ormai so queste tempistiche...online è diverso,abbassan subito,anche se di poco,il prezzo dei modelli vecchi
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    se escono a giugno i modelli vecchi scenderanno a natale nei centri commerciali,ormai so queste tempistiche...online è diverso,abbassan subito,anche se di poco,il prezzo dei modelli vecchi
    AZZ!!!!
    Son davvero queste le tempistiche???? E con che coraggio schierano fianco a fianco prodotto nuovo e vecchio magari allo stesso prezzo?
    Oppure mettono il nuovo a un prezzo alto e poi a Natale li calano entrambi?
    Non posso aspettare Natale, sigh.

AZZ!!!!
    Son davvero queste le tempistiche???? E con che coraggio schierano fianco a fianco prodotto nuovo e vecchio magari allo stesso prezzo?
    Oppure mettono il nuovo a un prezzo alto e poi a Natale li calano entrambi?
    Non posso aspettare Natale, sigh.
    mettono il nuovo ad un prezzo più alto,e poi li calano millantando sconti e offerte...almeno,se parliamo di marche note,non abbassano nulla
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Citazione Originariamente scritto da reegis
    ...l'S2530 lo trovi a 100/130 euro rispetto a quanto ti hanno chiesto al negozio dove ti 6 rivolto.
    Se può interessare io l'ho trovato ed acquistato per 869€ + 24€ di spedizione.

Citazione Originariamente scritto da sfncd
    Se può interessare io l'ho trovato ed acquistato per 869€ + 24€ di spedizione.
    ...infatti.

Ed è arrivato in condizioni perfette?
    Puoi dirmi il sito da cui l'hai comprato o è vietato da policy del forum?

Sono davvero dubbioso riguardo l'acquisto di una cosa così grande e delicata su internet.....ma se c'è chi l'ha già fatto e tutto è andato bene e, soprattutto, se c'è un così grande risparmio........

Purtroppo comprare su internet gli lcd è un po' rischioso a causa dei bad pixels.
    Mandare indietro per corriere una tv costa un bel po' e personalmente preferisco spendere qualcosina in più per avere l'assistenza dietro l'angolo.

Ecco.....bad pixels.....perfetto.
    Ma in negozio lo cambiano se ne hai? So che i samsung hanno la garanzia zero pixel ma per gli altri produttori non ne so niente.

Se lo compri nel negozio ai 7gg di tempo per testarlo ed eventualmente riportarlo indietro e te lo cambiano subito.
    Passato tale termine bisogna portarlo al centro assistenza.
    Questo vale su tutte le marche.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •