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Risultati da 16 a 30 di 30
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2007
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    142

    Ho messo uno sfondo nero fisso(in questo caso ho richiamato il televideo su av in modo che si potesse visualizzare solo un immagine nera)posto 3 foto una a televisore acceso con luce ambientale normale che non permette la visione del difetto e 2 con luce ambientale assente(come se di sera uno si mettesse a vedere la televisione) a voi la bella visione(si nota benissimo in alto a destra la macchia) e qualora abbiate intenzione di comprare un televisore lcd philips attenti perchè per loro questo è normale e in più i centri assistenza non riescono a capire cosa sia.

    immagine1 al buio




    immagine2 al buio


    immagine con luce della stanza accesa(si nota che non cosi non si vede nulla,questo per fare capire ai meno esperti che quando andate a comprarlo i difetti non si vedono perchè nessun negoziante li tiene al buio,anzi la luce dei grandi magazini non permette di far vedere difetti di retroilluminazione e spesso anche dei pixel)
    Ultima modifica di Franma; 08-05-2007 alle 18:18

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2006
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    1.317
    da quello che posso vedere, mi sembra un po troppo, anche se non così eclatante. ma durante la normale visione, disturba l'immagine o si vede solo con schermo completamente nero?
    sarebbe anche utile sapere che parametri usi per conrasto luminosità sensore di luce.
    ggr

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2007
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    142
    Citazione Originariamente scritto da ggr
    da quello che posso vedere, mi sembra un po troppo, anche se non così eclatante. ma durante la normale visione, disturba l'immagine o si vede solo con schermo completamente nero?
    sarebbe anche utile sapere che parametri usi per conrasto luminosità sensore di luce.
    ggr
    è eclatante quella macchia a forma di cerchio che c'è in alto alla sinistra dello schermo,durante la visione dei films o durante i giochi appena c'è un immagine più scura che rimane fissa almeno 2-3 secondi si nota subito(cosa che succede sempre in quanto un film non cambia in continuazione immagine) per quanto riguarda i parametri ho provato a cambiarli in tutti i modi ma è sempre uguale anche perchè qualunque impostazione si mette la differenza tra la parte macchiata e il resto dello schermo rimane

  4. #19
    Data registrazione
    Sep 2006
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    848
    Citazione Originariamente scritto da Franma
    Ho messo uno sfondo nero fisso(in questo caso ho richiamato il televideo su av in modo che si potesse visualizzare solo un immagine nera)posto 3 foto una a televisore acceso con luce ambientale normale che non permette la visione del difetto e 2 con luce ambientale assente(come se di sera uno si mettesse a vedere la televisione) a voi la bella visione(si nota benissimo in alto a destra la macchia) e qualora abbiate intenzione di comprare un televisore lcd philips attenti perchè per loro questo è normale e in più i centri assistenza non riescono a capire cosa sia.

    immagine1 al buio




    immagine2 al buio


    immagine con luce della stanza accesa(si nota che non cosi non si vede nulla,questo per fare capire ai meno esperti che quando andate a comprarlo i difetti non si vedono perchè nessun negoziante li tiene al buio,anzi la luce dei grandi magazini non permette di far vedere difetti di retroilluminazione e spesso anche dei pixel)
    puoi postare foto piu' nitide?

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2007
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    142
    posso provare,però queste già rendono abbastanza l'idea di quello che voglio dimostrare:la differenza tra tutto lo schermo ed una piccola parte nella zona superiore sinistra dell' lcd

  6. #21
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    May 2007
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    1.133
    Citazione Originariamente scritto da Franma
    posso provare,però queste già rendono abbastanza l'idea di quello che voglio dimostrare:la differenza tra tutto lo schermo ed una piccola parte nella zona superiore sinistra dell' lcd
    Pur non essendo un esperto di lcd questo mi pare proprio un difetto! Almeno da quello che si vede nelle foto! Per essere una cosa "normale" me l'aspetterei chessò..centrata, simmetrica,..ma non in alto a sx o a dx. boh...

  7. #22
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    Oct 2005
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    683
    Da queste foto mi sembra tutto normale.
    Come ti ho già detto si tratta di backlight.
    Cmq se puoi posta delle foto più nitide

  8. #23
    Data registrazione
    Mar 2007
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    142
    Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Da queste foto mi sembra tutto normale.
    Come ti ho già detto si tratta di backlight.
    Cmq se puoi posta delle foto più nitide
    ma scusa la backlite non dovrebbe essere una cosa uniforme e non una singola macchia?cioè la lampada è ovunque non solo nell'angolo superiore sinistro,siccome non sono molto esperto fammi sapere come funziona grazie

  9. #24
    Data registrazione
    Oct 2005
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    683
    Il backlight con i nuovi lcd può essere anche a macchie in zone diverse.
    Tanto per intenderci lo puoi trovare sotto forma di 2 macchie-aloni in 2 angoli diversi.
    Non é più vero che deve interessare tutto il pannello.

    Cmq, se puoi, posta delle foto più nitide.

  10. #25
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    Apr 2007
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    5
    Citazione Originariamente scritto da Franma
    ma scusa la backlite non dovrebbe essere una cosa uniforme e non una singola macchia?cioè la lampada è ovunque non solo nell'angolo superiore sinistro,siccome non sono molto esperto fammi sapere come funziona grazie

    Boh...
    Ho il tuo stesso modello a circa un mese ma non mi pare di aver notato nulla del genere.
    Tuttavia bisogna star attenti anche alla sensibilità individuale (visiva, nel tuo caso).
    I primi giorni sul mio avevo notato una sorta di fischio persistente che si udiva solo avvicinandosi alla parte posteriore, ma mi hanno spiegato che è normalissimo in tutti gli LCD di qualunque marca perchè anche a televisore spento ma con la spina della corrente inserita c'è passaggio di tensione nel televisore e in alcuni componenti.
    Anzi, ho ricevuto i complimenti per l'udito, visto che il fischio è al limite degli ultrasuoni

    Direi che se vedi bene comunque non è proprio il caso di farne una fissa...

  11. #26
    Data registrazione
    Mar 2007
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    142
    Citazione Originariamente scritto da franteba63
    Boh...
    Ho il tuo stesso modello a circa un mese ma non mi pare di aver notato nulla del genere.
    Tuttavia bisogna star attenti anche alla sensibilità individuale (visiva, nel tuo caso).
    I primi giorni sul mio avevo notato una sorta di fischio persistente che si udiva solo avvicinandosi alla parte posteriore, ma mi hanno spiegato che è normalissimo in tutti gli LCD di qualunque marca perchè anche a televisore spento ma con la spina della corrente inserita c'è passaggio di tensione nel televisore e in alcuni componenti.
    Anzi, ho ricevuto i complimenti per l'udito, visto che il fischio è al limite degli ultrasuoni

    Direi che se vedi bene comunque non è proprio il caso di farne una fissa...
    io ho chiamato più volte il numero philips e stanno dimostrando di non aver interesse nei confronti del cliente,cosa stranissima oer una azienda cosi grande(molte altre danno assistenza nettamente superiore),è un avvertimento per chi vuole comprare philips

  12. #27
    Data registrazione
    Oct 2006
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    1.317
    credo non sia giusto generalizzare così. philips avrà 1000 centri di assistenza, non possiamo pretendere che sia al corrente della professionalità di tutti persona per persona, prova ne è che altri in altre discussioni ne hanno parlato bene.io lavoro in una multinazionale, solo in italia siamo 1800, non credo che in finlandia alla casa madre, sappiano come lavoro io o mio fratello..basta vederere i concessionari delle varie auto, a volte ne trovi di bravissimi, a volte di impossibili, ma nessuno si sogna di non comprare un'audi, o bmw, perche il capo officina della sua zona è incompetente. intanto si spera di non averne bisogno, ma se servisse si salta il livello e si chiede più in alto.
    tappeti rossi e voglia di lavoare saltami addosso, è merce rara al giorno d'oggi.
    io non voglio difendere la philips, sono affari loro se fanno incavolare la gente, e perdono clienti, ma cerchiamo di essere più costruttivi altrimenti non ci scambiamo impressioni e consigli, per usare al meglio i nostri costosi giocattoli,ma facciamo la caccia al lupo
    ggr

  13. #28
    Data registrazione
    Mar 2007
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    142
    Citazione Originariamente scritto da ggr
    credo non sia giusto generalizzare così. philips avrà 1000 centri di assistenza, non possiamo pretendere che sia al corrente della professionalità di tutti persona per persona, prova ne è che altri in altre discussioni ne hanno parlato bene.io lavoro in una multinazionale, solo in italia siamo 1800, non credo che in finlandia alla casa madre, sappiano come lavoro io o mio fratello..basta vederere i concessionari delle varie auto, a volte ne trovi di bravissimi, a volte di impossibili, ma nessuno si sogna di non comprare un'audi, o bmw, perche il capo officina della sua zona è incompetente. intanto si spera di non averne bisogno, ma se servisse si salta il livello e si chiede più in alto.
    tappeti rossi e voglia di lavoare saltami addosso, è merce rara al giorno d'oggi.
    io non voglio difendere la philips, sono affari loro se fanno incavolare la gente, e perdono clienti, ma cerchiamo di essere più costruttivi altrimenti non ci scambiamo impressioni e consigli, per usare al meglio i nostri costosi giocattoli,ma facciamo la caccia al lupo
    ggr
    ma io infatti non parlo solo dei centri assistenza,ma ho proprio chiamato il centro consumatori philips italia e il commerciale che ha come referente il commerciale philips e se ne sono fregati,dicono che se i loro centri assistenza non se ne accorgono nn possono fare nulla(invece non è vero una marca seria sostituirebbe subito il pannello o almeno darebbe spiegazioni su quello che è,invece non lo sanno fare)

  14. #29
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    Mar 2007
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    142
    un aggiornamento della situazione:dopo 10 giorni ne il centro consumatori philips ne l'assistenza,che aveva assicurato che massimo in un paio di giorni si sarebbe rifatta sentire,mi hanno più ricontattato....che serietà da parte di questa "grande" casa........Un consiglio a tutti i consumatori che decideranno di comprare un lcd: forse philips produrrà pannelli superiori(non ho la competenza per dirlo),ma sappiate che in caso di difetti o guasti avrete parecchi problemi con l'assistenza pessima.

    Vi consiglio vivamente di rivolgervi ad altre case più serie(vedi SONY e SAMSUNG)

  15. #30
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    Oct 2005
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    683

    Purtroppo quando si a che fare con i centri assistenza la fregatura è sempre dietro l'angolo e questo vale per tutte le case.


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