Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ho acquistato Philips 32PFL5522 forse scelta errata

Buona serata a tutti,

ho approfittato delle promozioni e ho preso questo Philips 32pfl5522 (che tra l'altro l'ho trovo solo sul sito philips francese) al prezzo di 799 euro, appena acceso vado subito sul digitale (sky) e devo dire che non sono molto soddisfatto del prodotto, le immagini sono sfocate, non riesco a trovare la dimensione giusta dello schermo in quanto oguna di esse sembra distorcere in qualche modo l'immagine, ho provato a settare contrasto e via dicendo ma rimane lo stesso, voi che dite? si tratta del modello in quanto scarso? Se avessi la possibilità di cambiarlo visto che l'ho preso ieri cosa mi consiglieresti intorno + o - a quella cifra.

Aspetto vostri suggerimenti, grazie

l'unico consiglio che posso darti, è di non giubilare un tv dopo poche ore, mi sembra alquanto avventato, forse dovrai farci anche un po l'occhio, smanettare con i vari filtri e altre cose, collegalo con cavi di qualità, controlla le impostazioni degli apparecchi che ci hai collegato, confrontalo con i concorrenti di uguale prezzo, (forse era meglio farlo prima),e nel giudicarlo, tieni conto anche di quanto lo hai pagato, di solito modelli più performanti, costano quasi il doppio, e poi, se dopo tutto questo, proprio non sei convinto, cambialo. hai dieci giorni di tempo.
    ggr

Ho chiamato il negozio (Expert) e mi danno la possibilità di cambiarlo, oggi pomereggio vado ma non so con quale sostituirlo.
    Per favore mi date voi un boun consiglio per la sostituzione ? grazie

ciao...io se devo essere sincero invece ne sono entusiasta...ho la fortuna di averlo in prova..e devo dire che con sky a me funziona da dio....i colori sono perfetti...durante le partite non mi lascia effetti scia e l'immagine è sempre nitida.
    lo devo provare con la consolle...però come tv per sky per me è buono..addirittura mi sto convincendo di tenerlo e non andare sul modello superiore.

Fatti fare un buono così ci puoi pensare con calma

Tra l'altro vedo che il prezzo di "mercato" è attorno a 750 quindi non è che sia un'offertissima!

Exclamation Spero non lo abbia cambiato

io l'ho comperato da un mesetto, anche io ho avuto qualche difficoltà.
    soprattuto nelle connessioni e nei settaggi.
    innanzi tutto la vecchia scart andrebbe buttata a meno che non hai altra possibilità, usa quindi connessioni HDMI o dove non è possibile i tre cavi rgb (rosso, blu e verde) con questo accorgimento tutto andra apposto.
    un'altra cosa che ho notato quardando il digitale terrestre è che esiste una qualità iniziale (oggettiva) dei programmi, nel senso che se osservi per esempio le publicità osservando i particolari sapresti dire quale è stata fatta di recente e quale gira da 5 o 6 anni..
    Io l'ho trovato un ottimo televisore... almeno per ora...

Citazione Originariamente scritto da cocicia
    Ho chiamato il negozio (Expert) e mi danno la possibilità di cambiarlo, oggi pomereggio vado ma non so con quale sostituirlo.
    Per favore mi date voi un boun consiglio per la sostituzione ? grazie
    Sony Bravia V2500 € 999 da mediaworld
    Stupendo.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •