Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Avevo quasi deciso poi... nuovi modelli!! kakkio e adesso?

Ciao a tutti! complimenti per il forum veramente pieno di informazioni!
    Ero quasi deciso ad acquistare il Samsung LE 32M71B 100Hz ormai intorno ai 1000 euro poi sono usciti nuovi modelli Samsung e intanto la concorrenza ha abbassato di parecchio i prezzi, infatti stavo valutando anche il Sony 32V2500 ma costava parecchio di più, invece ora costa uguale
    Dunque la scelta tornerebbe tra questi 2 modelli, dove forse il Sony primeggia come qualità, se non fosse però che sono usciti altri modelli Samsung Ad esempio ora è interessante anche il modello
    LE32R86BD oppure il 37" visto il calo prezzi... andando invece sul FULL HD il massimo attualmente forse sarebbe il LE 37M86BD che trovo in rete a circa 1350 euro un gran bel TV ad un gran bel prezzo.

Sono straconfuso, cosa consigliate voi ? spesa tra 1000 e 1400 euro max, uso prevalentemente Sky ma anche Tv analogica, NO consolle o PC... Massimo 37"

Citazione Originariamente scritto da actech
    ...il Sony 32V2500 ma costava parecchio di più, invece ora costa uguale
    Dunque la scelta tornerebbe tra questi 2 modelli, dove forse il Sony primeggia come qualità, se non fosse però che sono usciti altri modelli Samsung...
    E figurati che ora sta per uscire il successore del Sony V2500, ovvero il D3000.... se hai tempo di aspettare fino al 10 Giugno (presunta data d'uscita) allora prendi quello. Altrimenti io mi butterei cmq sul Sony, il V2500 ce l'ha un mio amico ed e' spettacolare, il solo fatto di poter gestire i setting separatamente per ogni ingresso ne fa un plus notevole. Ciao.

Io ho il 32V2500 è sono molto soddisfatto.
    Adesso il rapporto qualità/prezzo è ottimo

Stesso probema

però io tra il sony d2500 e lo sharp rd2e!!aiutoo..come caratteristiche sarei x lo sharp ma mi dicono che x il mio utilizzo (prevalentemente tv e dvd) è migliore il sony..

oddio...come caratteristiche non direi proprio.....a fronte di un contrasto e di un response time migliori sullo sharp hai il pannello a 10bit di colore e il supporto 24p sul sony.Sono molto indeciso anche io tra questi due modelli e credo che aspettero che escano i sony per poterli andare a vedere. In ogni caso il v2500 è un'ottimo prodotto.
    Andrea

il V2500 esiste anche da 37 o 42 pollici ?

Citazione Originariamente scritto da actech
    Sono straconfuso, cosa consigliate voi ? spesa tra 1000 e 1400 euro max, uso prevalentemente Sky ma anche Tv analogica, NO consolle o PC... Massimo 37"

Ok ..... ti aiuto confondendoti un pò di più ....

Visto che guardi prevalentemente Sky ....... perchè non un plasma ??

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ok ..... ti aiuto confondendoti un pò di più ....

Visto che guardi prevalentemente Sky ....... perchè non un plasma ??

ciao
    Perchè mio zio lo ha da 4 anni e la lampada di retroproiezione è floscia.. come molti plasma, quelli nuovi durano di più ?

Lampada di retroproiezione?

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Lampada di retroproiezione?
    si va bhe non so come si chiama...

E adesso con i nuovi sconti Mw ed Euronics sono ancora più in palla!!!! Ora opterei per il Sony KDL-40V2500 (-200 euro sconto) oppure il nuovissimo Samsung LE40M86B Full HD (-400 euro sconto) dunque più o meno allo stesso prezzo... oltre al fatto che il Samsung è FULL HD quali differenza ci sono tra i due LCD ? Ancora meglio il Sony ?

Il LE40M86B appartiene a un'altra categoria di LCD e non è corretto pargonarlo con la serie V2500. A questo punto bisogna andare sulla serie W2000 anch'essa fullHD. Tra circa un mese usciranno i nuovi modelli sony che sembrano molto interessanti.
    Cmq il discorso Full HD è molto delicato.
    Queste TV nascono per l'alta definizione e per vedere la SD non sono il massimo. Quindi se per il momento non ti interessa l'HD io ti consiglierei di lasciar perdere e di gettarti sul Full HD quando il mercato sarà più maturo (almeno un paio di anni).
    Attualmente vedere la tv con un full Hd è deprimente, poichè vengono messi in risalto tutti i difetti di questo segnale.
    Ultima modifica di lordsnk; 22-05-2007 alle 11:47

Anche io sono possessore di un Bravia 32V2500 eposso confermare che è un ottimo TV.

Comunque non capisco cosa cambia con le varie lettere nei Sony... da V, W, D, X, S, U, P, G... cioè ci sono tante lettere... ma tipo il modello da 46 pollici Full HD esiste sia in versione X che W....

Attualmente le serie W e X sono le uniche full. Il pannello è lo stesso, ma cambia l'estetica, la dotazione e leggermente l'elettronica.

Per le TV HD Ready vale lo stesso discorso.
    U, P, S, V questo è l'ordine crescente da un punto di vista qualitativo.
    Fra poco verà inserita la nuova serie D che sarà il top, mentre la V diventerà Full.

Mi sta quasi venendo voglia di passare a un Plasma che costa pure meno da 42"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •