Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

hannspree 32' a prezzaccio

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ho appena acquistato questo lcd dal carrefour di assago a 450€. credo sia un buon prezzo.ho provato per ora solo alcuni dvd con il component e devo dire che le immagini sono davvero buone(considerando anche la fascia di prezzo).allo stesso livello del mio 50'lg. se volete dettagli chiedete...

Che modello hai acquistato: YT 07 oppure JT01 ?
    puoi anche dirmi com'è la qualità dell'immagine con i canali analogici via antenna ? grazie.

anche io stò stringendo i contatti per vendere i prodotti HANNspree qui in provincia di PN e devo dire che sono rimasto colpito da più di un fattore :

- estetica particolare, ma riuscita
    - qualità generale più che accettabile
    - politica di service e garanzia

In pratica per i "non malati del forum" , ma per chi cerca un TV LCD che si veda benone, che costi il giusto e che si inserisca degnamente nel contesto estetico del proprio salotto/sala da pranzo, e desideri un'alternativa ai soliti nomi, direi che è un prodotto più che azzeccato.

Per non parlare della linea con diagonali < ai 10" ed estetica molto "giocosa" per bambini e ragazzi.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da erzinio
    Che modello hai acquistato: YT 07 oppure JT01 ?
    puoi anche dirmi com'è la qualità dell'immagine con i canali analogici via antenna ? grazie.
    i canali via antenna non sono un gran che...non male invece il digitale terrestre nel mio caso collegato hdmi

grazie del'informazione. Ti chiedo di specificarmi il modello perchè l'YT07 l'ho restituito all'auchan proprio per il problema con i canali analogici. Il tuo giudizio si riferisce al modello JT01oppure al YT07?

Question Concordo con aspetto carino in rapporto al prezzo..ma ci sono anche HI-SENSE low cost

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    anche io stò stringendo i contatti per vendere i prodotti HANNspree qui in provincia di PN e devo dire che sono rimasto colpito da più di un fattore :

- estetica particolare, ma riuscita
    - qualità generale più che accettabile
    - politica di service e garanzia

In pratica per i "non malati del forum" , ma per chi cerca un TV LCD che si veda benone, che costi il giusto e che si inserisca degnamente nel contesto estetico del proprio salotto/sala da pranzo, e desideri un'alternativa ai soliti nomi, direi che è un prodotto più che azzeccato.

Per non parlare della linea con diagonali < ai 10" ed estetica molto "giocosa" per bambini e ragazzi.

Mandi !

Alberto
    Concordo pienamente.... ma ho visto anche altri modelli di

marca HI-SENSE 32" LCD sui 400€ e 42" PLASMA HD (1280x1024) a 699€ molto bello!!
    Tu che mi dici di questa marca???

Citazione Originariamente scritto da erzinio
    grazie del'informazione. Ti chiedo di specificarmi il modello perchè l'YT07 l'ho restituito all'auchan proprio per il problema con i canali analogici. Il tuo giudizio si riferisce al modello JT01oppure al YT07?
    il modello è yt07

Oggi, in una nota catena commercial ho visto uno accanto all'altro 45 tv con le stesse immagini demo hd; in ordine erano un LG 32le2r, hannsspree( si scrive così?) 32" e un 26" un sony (nn ricordo il modello) ed un lg 32" (nn ricordo sempre il modello)......che dire gli hannsspree nn mi sono piaciuti per nulla invece si vedevano molto bene (sia come immagine che come colori) Lg da 32" e il sony, ma quello più soddisfacente è stato, secondo me, lg 32le2r per vari motivi: nitidezza dell' immagine, colori ed infine ma nn meno importante il prezzo.

Citazione Originariamente scritto da joe01
    Tu che mi dici di questa marca???
    L'ho vista in qualche centro commerciale ma non la conosco direttamente, o meglio, è un'azienda che produce OEM come tante altre.

Il design (di quello che ricordo io) era molto pulito, lineare, piacevole.
    Gli Hannspree invece sono un filino più stilosi ... se mi passi il termine.

Ma dovrei vedere a quale HiSense ti riferisci ...

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Inlogitech
    .....che dire gli hannsspree nn mi sono piaciuti per nulla invece si vedevano molto bene (sia come immagine che come colori) Lg da 32" e il sony, ma quello più soddisfacente è stato, secondo me, lg 32le2r per vari motivi: nitidezza dell' immagine, colori ed infine ma nn meno importante il prezzo.
    non sarebbe la prima volta che per "spingere" un determinato prodotto, le impostazioni di quel display sono migliori rispetto a quelli messi in concorrenza diretta.

Ma ammesso e non concesso che questa sia poi la verità dei fatti, come detto gli Hannspree sono prodotti onesti, senza infamia e senza lode, non hanno pretesa di qualità assoluta, ma non si vedono malaccio.

Almeno, secondo il mio occhio.

Mandi!

Alberto

pure io li ho visti al Carrefour e non sembrano da buttare....certo se si metttono in demo con DVD collegato via scart è dura fare comparazioni....Il prezzo sembra anche a me più che onesto...
    PJ 2 x Sony D50 1 x Sony G70 ampli Pioneer VSX908 Yamaha RXV450 DVD Pioneer 717 656 SDI 733 Sansui XV3070 Amstrad xxx Yamakawa 285VGA DVDO HD+ SDI Chario Constellation Yamaha NS320 HTPC in disuso SAT Aston Simba

Concordo!!!

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    L'ho vista in qualche centro commerciale ma non la conosco direttamente, o meglio, è un'azienda che produce OEM come tante altre.

Il design (di quello che ricordo io) era molto pulito, lineare, piacevole.
    Gli Hannspree invece sono un filino più stilosi ... se mi passi il termine.

Ma dovrei vedere a quale HiSense ti riferisci ...

mandi !

Alberto
    Si capisce che HISense siano degli OEM, ho visto un suo Clone con un'altra marca strana (Alteck o qualcosa di simile) al Carrefour...

Gli Hanss-G o HannSpree che dir si voglia, come prodotto entry, mi sembrano migliori degli HINNO-HIT, questi ultimi appaiono infatti plasticosi e bruttini esteticamente, parlo di quelli che girano attualmente... cosa diversa invece almeno esteticamente di un HINNO-HIT Plasma 42" HD-READY ,elegante e molto bello (qualitativamente da verificare) presente alla METRO (ormai da un paio di mesi!) , ma mai visto altrove!!!

io ho preso l'YT07 a 399€, mi sembrava un offertona.
    Ci ho collegato il Wii in component ed è un ottima cosa.
    Sky mi è anche sembrato buono in RGB.
    Purtroppo però il VGA si vede una schifezza (senza contare che sono praticamente assenti le modalità 16:9 a piena risoluzione 1366xeecc o a 1280x720... succede anche a voi? a me si vede molto sfocato e le scritte sono molto poco leggibili, diciamo che i pixel sono molto poco definiti. E' una prerogativa della tv che fa ****** oppure è rotto il mio?
    Non ci sarebbe un modo alternativo pèr collegare il pc? A me interessa molto per i giochi e per i film in HD (che bene o male vanno, anche se devo praticamente settare il rapporto 5:4 con i lettori video del pc e selezionare la modalità wide dal telecomando per ottenere un 16:9 dencente...

Cool HANNS-SPREE 37" presso IPERCOOP-FIRENZE aperture Domenicali a 479€

Citazione Originariamente scritto da crislink
    Purtroppo però il VGA si vede una schifezza (senza contare che sono praticamente assenti le modalità 16:9 a piena risoluzione 1366xeecc o a 1280x720... succede anche a voi? a me si vede molto sfocato e le scritte sono molto poco leggibili, diciamo che i pixel sono molto poco definiti. E' una prerogativa della tv che fa ****** oppure è rotto il mio?
    Non ci sarebbe un modo alternativo pèr collegare il pc? A me interessa molto per i giochi e per i film in HD (che bene o male vanno, anche se devo praticamente settare il rapporto 5:4 con i lettori video del pc e selezionare la modalità wide dal telecomando per ottenere un 16:9 dencente...
    HANNS-SPREE 37" LCD HD Ready HDMI....
    Per informazione.... lo vendono a 599€ - 20% solo nelle domeniche di apertura di Luglio

Citazione Originariamente scritto da crislink
    Ciao anche io sono interessato al tv lcd della HANNSPREE; l'ho trovato anche io in offerta a € 399.
    Sono andato a vederlo già 2 volte ma ancora non sono proprio convinto.
    Esteticamente mi piace molto; l'ho visto acceso collegato alla rete tramite antenna e le immagini non mi sembrano nitidissime.
    Visto che il mio utilizzo sarebbe in prevlenza su antenna puo' essere
    un' affare o e meglio lasciar perdere ?
    Grazie mille.
    Saluti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •