|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [Aiuto] 32GA9E e menù di servizio
-
05-04-2007, 11:39 #1
Junior Member
[Aiuto] 32GA9E e menù di servizio
Scusate se apro un nuovo thread, ho postato pure sul thread ufficiale (http://www.avmagazine.it/forum/showt...=52650&page=18) ma non mi ha risposto nessuno. Per curiosità sono entrato nel menù di servizio e dopo esserne uscito la tv ha cominciato a vedersi da schifo (solo la tv, entrando in component funziona tutto a meraviglia), qualche anima pia sarebbe in grado di fornirmi i dati di default del menù di servizio per cercare di risolvere la situazione ?
Grazie mille
nel caso la mia email è foolver @ gmail . com
-
06-04-2007, 13:18 #2
Junior Member
up
(spero che un up dopo più di 24 ore non dia fastidio a nessuno)
-
09-04-2007, 20:58 #3
Junior Member
up
.................................
-
09-04-2007, 21:58 #4
@ Foolver
Tu stesso dici di aver già inserito lo stesso post in un'altra discussione, dedicata espressamente al TV indicato da te.
Il regolamento vieta l'inserimento dello stesso post in più discussioni o l'apertura di nuove discussioni quando l'argomento è già trattato in un'altra.
Il fatto che nessuno ti abbia risposto non ti autorizza a violare il regolamento e, come vedi, anche qui nessuno ti ha risposto, probabilmente sino ad ora non si è collegato alcuna persona in grado di darti la risposta.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).