Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

NUOVI FUJITSU BLACK EDITION HD READY

Visti oggi al TAV romano che dire sono spettacolari, un design da far invidia ai Pioneer e poi l'audio è spettacolare montano le B&W. Il colore nero è un lucido specchiato, ogni angolo del plasma è smussato per dargli ancora più eleganza, l'immaggine è netta sotto tutti i punti colori molto belli e definiti, specialmente il rosso un rosso mai visto prima, questo lascia intendere che il nuovo processore AVM2 fà il suo bel lavoro in maniera eccellente. Sia il 42" che il 50" erano esposti con immaggini e filmati a 1080i ed erano collegati 2 in component e 2 in HDMI, la differenza saltava subito all'occhio con filmati dove c'era l'acqua e le piante, comunque la definizione era spettacolare ( a differenza di molti LCD esposti anche in grandi stand ma che facevano ). Brava fujitsu continua così. A domani per foto dettagliate.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ottimo reportage Street
    Attendiamo foto.
    Sinceramente da Fujitsu in ambito plasma mi sono sempre aspettato grandi cose
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Guarda non per essere esagerato ma erano molto meglio di molti LCD FULL HD esposti, dovevi vedere che definizione tiravano fuori quei pannelli sembravano veramente full hd.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Fujitsu non usa più alis confermi?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Penso ancora di si visto che stà facendo uscire insieme ad hitachi un plasma 42" full hd ALIS

sapreste dirmi dove posso vedere dal vivo questo modello io non riesco a trovarlo in nessun store zono bologna modena ferrara grazie.

Non mi ricordo dove l'ho letto,ma mi sembra che Fujitsu e Hitachi hanno creato una join-venture per produrre insieme i plasma.

Ma il costo di questi fujitsu ?
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Appunto, che prezzi?

Ma sono usciti da poco tali modelli fujitsu?

Saluti...

C'è un link dove si possono vedere questi Fujitsu?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    un design da far invidia ai Pioneer
    nessuna invidia, casommai "un design copiato ai fantastici pioneer"
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

esiste un link per vedere i fujitsu e sapere i prezzi ?
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Potrebbe essere questo?
    non è nuovissimo ma è carissimo, il doppio di un pioneer (se ben ricordo)!!
    Sulla qualità non si discute.

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    ..... comunque la definizione era spettacolare ( a differenza di molti LCD esposti anche in grandi stand ma che facevano .... ).
    Chissà se li puoi mappare 1:1 ed usare la 360° in 1080p da VGA .....

Si scherza dai !! Che poi te la prendi sul serio.

Piacere averti avuto commensale sabato sera, un saluto anche alla tua paziente fidanzata.

Comunque concordo : mai così belli questi prodotti, adesso anche finalmente in estetica. Brava Fujitsu !

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da vilnius
    Potrebbe essere questo?
    Se è questo, vista la risoluzione del pannello non è un ALIS

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Chissà se li puoi mappare 1:1 ed usare la 360° in 1080p da VGA .....

Alberto
    SE TI PIGLIO TI TRONCO...........
    DOMANDA, E TI PREGO RISPONDIMI DA ESPERTO QUALE SEI, SECONDO TE UNA RISOLUZIONE 1280x768 CHE MAPPATURA E'?

Comunque i fuji sono veramente uno spettacolo belli "fuori e dentro"
    per il resto ci risentiremo quando arriveranno in Italia gli HITACHI FULL HD.
    ciao gigante

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •