Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

sharp XD1E con audio di sottofondo su EXT1

Ciao a tutti,
    ho questo televisore sharp 37xd1e, e sull'uscita EXT1 ho messo un DVD tramite scart e sull'EXT2 il decoder satellitare e terrestre.

ho notato che sull'EXT1 si sente l'audio del canale che stavo vedendo, esempio : sono su rai2 , vado in EXT1 il video ovviamente è buio, ma sento l'audio di rai2 é normale?????

inoltre quando accendo il dvd a volte ho l'impressione come se ci passase sotto un canale...... è normale?
    questo accade solo su EXT1, su EXT2 sempre con scart ma non sento e vedo niente di anomalo.

mi aiutate a capire se è un difetto del televisore o è una cosa normale,
    se si può ovviare a questo problemino o così deve essere?

secondo voi il dvd è meglio collegarlo tramite component?

grazie a tutti.

ciao
    Ultima modifica di vindel3a; 11-03-2007 alle 16:49

ragazzi un aiutino....

Mi era capitata una cosa simile su un altro televisore ed era un problema di connessioni sbagliate

Citazione Originariamente scritto da vindel3a
    Ciao a tutti,
    ... cut

secondo voi il dvd è meglio collegarlo tramite component?

ciao
    per il component direi proprio di si !! anzi è obbligatorio rispetto ad una scart

riguardo i problemi audio sulle scart prova ad invertire i sorgenti .... sul mio gd9 il manuale dice chiaramente di non collegare alcune apparecchiature alla ext1.

dagli un'occ

ciauz
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Ciao Vindel, siccome il tuo LCD gode di una bellissima e superfrequentatissima discussione, prova a postare i tuoi dubbi/domande qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...59970&page=279
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •