Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Exclamation aiuto urgente samsung le40r73bd

qualcuno mi sa dire se questo tv ha il pannello s-pva o no non riesco ha scoprirlo e devo saperlo entro domani pomerigio.

nesuno mi aiuta

nessuno sa darmi questa risposta, faccio presente che ho letto molto sul forum e ho fatto molte ricerche ma non sono riuscito ha venirne a capo

Citazione Originariamente scritto da kaneda73
    nessuno sa darmi questa risposta, faccio presente che ho letto molto sul forum e ho fatto molte ricerche ma non sono riuscito ha venirne a capo
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70401

Topoldo

grazie

volevo ringraziarti topoldo, anche se forse a causa della mia ignoranza l'unica informazione che sono riuscito a ricavare da quel link alla discussione precedente è che non ho modo di avere la sicurezza se lr73 da me comperato monti un pannello s-pva...
    volevo aprofittare della tua gentilezza e chiederti ma in definitiva se avessi la possibilita di cambiare un r73 nuovo con un r76 nuovo che faresti?..
    grazie

Citazione Originariamente scritto da kaneda73
    volevo ringraziarti topoldo, anche se forse a causa della mia ignoranza l'unica informazione che sono riuscito a ricavare da quel link alla discussione precedente è che non ho modo di avere la sicurezza se lr73 da me comperato monti un pannello s-pva...
    volevo aprofittare della tua gentilezza e chiederti ma in definitiva se avessi la possibilita di cambiare un r73 nuovo con un r76 nuovo che faresti?..
    grazie
    Io lo farei

Non ho Samsung, quindi non posso esprimermi.
    Ci sono pero' diversi forumers che possono aiutarti...
    Topoldo

l'R73 è S-PVA come dalla brochure Samsung che trovi qui http://www.samsung.com/it/download/b...ung_TV_lcd.pdf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •