Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Thumbs up TV 40" LCD SAMSUNG MOD. LE40S71 A 999€

Vi mando una nuova segnalazione x chi interessato a uno schermo + importante..... e credo a prezzo ragionevole....

Che ne pensate di questo LCD 40" .......

L'offerta è consultabile al Link indicato:

http://www.ipercooptoscana.it/index2...d_catalogo=158

Comprato e collegato al mio dvdo hd+. Nonostante non abbia avuto il tempo, e la capacità, di mapparlo 1:1 ma utilizzando solo la risoluzione del dvdo standard 720p (quindi non mappato appunto 1:1) è eccezionale. Per quei soldi, un furto! Io poi avevo un ulteriore 10 percento soci coop e l'ho pagato 899.

Con il wii, la ps2 ed i dvd è eccezionale. Sarà anche merito dell'Iscan, ma è così.

Consigliato.
    Michele

Talking

Citazione Originariamente scritto da actarus69
    Comprato e collegato al mio dvdo hd+. Nonostante non abbia avuto il tempo, e la capacità, di mapparlo 1:1 ma utilizzando solo la risoluzione del dvdo standard 720p (quindi non mappato appunto 1:1) è eccezionale. Per quei soldi, un furto! Io poi avevo un ulteriore 10 percento soci coop e l'ho pagato 899.

Con il wii, la ps2 ed i dvd è eccezionale. Sarà anche merito dell'Iscan, ma è così.

Consigliato.
    Bè acquistato a 899€ direi che è un ottimo affare ...??? ma da dove spuntava l'ulteriore sconto? qualche offerta soci? o solo dell'IperCoop dove lo hai preso tu?

Citazione Originariamente scritto da joe01
    Bè acquistato a 899€ direi che è un ottimo affare ...??? ma da dove spuntava l'ulteriore sconto? qualche offerta soci? o solo dell'IperCoop dove lo hai preso tu?
    Era uno sconto per i soci che avevano speso almeno 250 euro nel mese precedente e garantiva un 10 percento su una spesa qualsiasi fatta al Tecnostore ed una all'Ipercoop..

M'è andata di ****, con il dvdo funziona che è una meraviglia.
    Michele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •