Ciao a tutti,
Sono un novizio di questo ottimo forum, che questa sera ho letteralmente divorato. Ho da poco acquistato un LCD Toshiba 42WL66Z e sono alla ricerca disperata di informazioni su un possibile settaggio dei parametri di visione. So che questo settaggio dipende spesso dal gusto di chi guarda la TV, ma cio' che sino ad ora ho provato non mi soddisfa pienamente e vorrei conoscere le impostazioni di chi è convinto di essere riuscito a trarre il massimo da questo televisore. Guardo principalmente i programmi TV (in analogico) e dei DVD. Per la lettura di questi ultimi ho acquistato un lettore sempre della Toshiba, l'SD-360E, che permette di effettuare un upscaling a 720p e 1080i utilizzando una connessione HDMI. Se qualcuno conosce questo lettore, gli sarei enormemente grato di farmi conoscere anche per quest'ultimo i parametri impostati. Nonostante il collegamento alla TV tramite HDMI ed un upscaling a 720p, l'immagine dei diversi DVD che ho provato non mi convince molto e la trovo di qualità media. In questo e in altri forum ho trovato parecchie persone entusiaste delle immagini ottenute da un abbinamento simile al mio, per cui mi dico che alcune delle mie impostazioni non sono ottimali. Ad esempio trovo molto strano il fatto che, a lettore acceso, nella schermata di benvenuto le scritte "Toshiba" e "Welcome" risultino estremamente pixelizzate.

Per favore, aiutatemi! E' la quarta sera di seguito che faccio le 2.00 del mattino nel tentativo di risolvere la questione....

Grazie infinite.