Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

sony kdl 32 V 2500 vs. panasonic tx-32lx600

Sono indeciso tra questi due modelli.

A dire il vero il preferito era il Philips 9731, ma non ho abbastanza spazio. Peccato

Tenendo conto che utilizzerò il tv al 100% per la sola visione dei canali sky normali (cioè non hd) in quanto per la visione dei dvd uso il proiettore, quale ritenete migliore?

Sono gradite anche altre opzioni, naturalmente

Grazie

E' una bella lotta.
    Li ho visti vicini vicini in un negozio ed erano i migliori lcd 32 della parete (e ce n'erano una ventina).
    Trasmettevano tutti il dvd Cars e il risultato finale, agli occhi miei e dei miei colleghi di lavoro (eravamo in pausa pranzo) è stato unanime: il migliore è il Panasonic per definizione dei particolari (asfalto della pista, il pubblico...) anche se i colori sono un po' troppo carichi (basterebbe regolarlo un po' meglio ).
    Di certo se prendessi il Sony non sbaglieresti però.
    Magari avessi i soldi per permettermi questi dubbi.
    Ultima modifica di vlad_tepes; 11-02-2007 alle 12:47

Citazione Originariamente scritto da bridge
    Sono indeciso tra questi due modelli.
    Sono gradite anche altre opzioni, naturalmente

Grazie
    Per me panasonic a vita lascia perdere Sony potresti incorrere in brutte sorprese. In alternativa ti consiglio un bel plasma 37" sempre panasonic, va da bestia e sicuramente ha una visuale migliore.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

@streethawk

ciao
    che problemi hanno i sony? e soprattutto il v2500 ?
    secondo me ogni lcd ha i sui pro e contro e tutti gli lcd attuali sono ampiamente migliorabili e bel lungi dall'essere qualcosa di definitivo ( da qui il mio consiglio di non spendere un capitale) io ho un modestissimo s2030 (sony) che è il fratellino minore del v2500 e fa il suo dovere egregiamente. Leggendo il forum pensavo di dovermi rassegnare a salutare definitivamente il nero e il bianco (tallone di achille di qualche altro lcd) invece sono buoni.
    Perciò se vogliamo dare consigli o sconsigli all'amico che ha iniziato il thread direi di essere più precisi circa i pregi e difetti delle macchine segnalate senza essere così generici.

io ero indecisa come te tra questi 3 modelli poi alla fine ho escluso il panasonic perche' non e dotato di DTT e quindi non ha speranze di rientrare nella detrazione irpef 20%. tra philips e sony ho scelto quest'ultimo vista la differenza di prezzo a favore , e anche x il minor consumo. il tv a me serve da mettere in camera e anche le dimensionni ridotte del sony mi hanno influenzato nella scelta. le prestazioni per quello che ho potuto vedere io sono molto simili tra i 3.

A questo punto mi piacerebbe saperne un po' di più sulle ventilate brutte sorprese che potrebbe riservarmi il sony.
    Chi sa qualcosa parli oppure... taccia per sempre

Quanto al suggerimento per il plasma mi trova pienamente in sintonia, purtroppo però per una questione di spazio non se ne può fare niente
    Ultima modifica di bridge; 11-02-2007 alle 22:28

Se volete sconsigliare qualche marca almeno spiegate perche' se no non siete di nessun aiuto al forum
    Contraddico totalmente le affermazioni sui Sony per esperienza diretta personale ...
    ho avuto 2 crt uno durato 16 anni e 1 ancora perfettamente funzionante dopo 12 anni (media 6 ore accensione)
    ora ho un lcd 40 V2000 entusiasmante con HD e collegamento PC e ottimo con segnali terrestri e non ho avuto "sorprese"
    I film in bianco e nero sono fantastici e se il master e' buono (anche a colori..), si puo' tranquillamente allargare con zoom e vedere a schermo pieno , segno che lo scaler interno lavora perfettamente
    Ultima modifica di nonnooreste; 12-02-2007 alle 13:06

Concordo con te.

Soprattutto perche si sa che Panasonic è ottimo sui plasma ma sugli Lcd non fa parte del Top 4 (Sharp / Sony / Samsung / Philips).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •