Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Samsung LE 26R72BD - Qualcuno lo possiede?

Vorrei chiedere, a chi possiede questo tv, quali sono le opzioni immagine disponibili in modalità vga e soprattutto se è possibile regolare i colori in questa modalità e se i filtri DNIe vengono attivati.

ciao, io possiedo questa tv, in vga ho collegato la xbox 360 e secondo il mio punto di vista l'immagine e' ottima, secondo me non hai bisogno di regolare niente con questa tv in vga, comunque se vuoi puoi regolare colore,contrasto e luminosita' , per il resto ti so dire stasera xche' non ho la tv davanti adesso e non ricordo altro

Grazie.

Ho mandato una mail a Samsung è mi hanno risposto che , come hai detto tu, il tv permette di regolare il colore, tuttavia però non è disponibile la modalità DNIe in VGA. E' questa è una pecca per me.

Il DNIè migliora contrasto e colore giusto?

Mi faresti un grande favore? Potresti fare delle foto alla sezione "arancione" della dashboard in modalità vga con Xbox 360?

Mi permetteresti di decidere sull'acquisto o no di questo o un altro Samsung, grazie.

mi sembra che tu ti eri comprato lg 26 se non sbaglio, lascia perdere,questa tv e' migliore anche se costa di piu' .

tornando alle regolazioni vga puoi impostare "toni colore" su freddo1,freddo2,normale,caldo1,caldo2
    modalita' gioco "on/off"
    digital NR "on/off"

del DNIe ne so poco a cosa serva , so solo che ho una impostazione del DNIe demo che in vga e' disattivato

per le foto le faccio e appena posso le metto

La modalità gioco in costa consiste?

Grazie per le foto.

secondo me ognuno ha il proprio occhio ed il proprio punto di vista, ma con la modalita' "gioco on" la preferisco perche' sembra che scurisca un po' di piu' l'immagine con migliore contrasto.

senti io le foto l'ho fatte ma quando faccio l'upload mi dice che non posso metterle piu' di 48kb l'una solo che ridimensionandole si vedono un po male, come si fa a darsi una mail
    che te spedisco ?

E quindi ciò è presente in vga? ottimo.

Per le immagini uppale su www.imageshack.us in formato jpeg.

si' la funzione e' presente anche in vga cosi' come le regolazioni di contrasto,luminosita' e sopratutto colore,sto preparando le foto, ne vedrai qualcuna che ha dei cerchi concentrici sul pannello lcd, non allarmarti ,me l'ha fatta uscire la macchina fotografica perche' realmente non si vedono,se poi devo farti altri tipi di foto con regolazioni diverse, ,angolazioni diverse o immagini di giochi fammi sapere,a tra poco

Grazie mille AV, senti, ancora non ho visto le foto, ma se non l'hai fatto già, potresti postarmi anche delle foto comparativa tra modalità game OFF e modalità game ON, magari con un gioco (se hai gow è il massimo ), così per capire la differenza. SOno in preda a paranoie mentali pre-acquisto e solo tu puoi salvarmi.

premetto che dalle foto secondo me non si capisce molto la differenza xche' e' minima , pero' se vuoi lo faccio , di giochi ho solo : oblivion,kameo,fifa 2007,pgr3,dead rising, fammi sapere quale vuoi

ah il cavo vga utilizzato e' quello originale microsoft

Project Gotham , grazie.

Fai entro stasera? Se si aspetto sveglio.
    Ultima modifica di Marcvtr; 31-01-2007 alle 22:33

Saresti anche in grado di dirmi se in Hdmi e Component il tv applica dell'overscan?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •