Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo Sony KDL-32S2530

Nuovo Sony KDL-32S2530

quando ormai ero abbastanza deciso sul monitor da prendere ecco che trovo una novità inaspettata

a mediaworld vedo (o meglio mia sorella ha visto) un nuovo monitor sony con nome kdl-32S2530 e prezzo 1250€ (su internet i pochi negozi che lo hanno in vendità lo mettono a 50€ max 100€ in meno) le caratteristiche tecniche non sono ancora riuscito a trovarle (i tipi li che lo vendevano mi hanno detto che non ha il DTT quando ormai da tempo tutti i sony lo integrano ) ma penso che sia la solita aggiornatina tanto x tirare fuori qalcosa di nuovo, voi sapete niente?

P.S: ovviamente sul sito della sony italia non c'è scritto niente
    Ultima modifica di k4rl; 31-01-2007 alle 16:11

ciao

l's2350 è come la versione s2000 (guarda pure il thread relativo alla s2030 il 30 indica solo il colore) ma con in più una seconda porta hdmi.

h**p://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=460021&page=2&highlight=s2530

si avevo letto,

alla fine dovrebbe avere in più oltre a 2 HDMI anche il contrasto dinamico(inutile) e un prezzo di 100-150€ in più del predecessore

cmq alla fine mi sa che prendero lo sharp 32RD1E visto che piace di più a mia sorella (la tiv serve a lei alla fine...) anche se gli ultimi reply del post sul GA9 mi hanno lasciato perplesso

bhe potete vederlo come un S2030 con in più HDMI e contrasto dinamico
    oppure come un V2500 con in meno lo spazio di colore wide!!

ottimo tv, costasse ancora un cicinino di meno....

Mi è arrivata in posta la pubblicità di MW in cui viene venduto a 1199 Euro.
    Topoldo

in pratica il la serie s25xx manda definitivamente in pensione la serie S20xx che dovrebbe sparire dagli scaffali.
    Si vede che a Sony sono rimaste in magazzino delle ampie scorte e cerca di piazzarle con dei piccoli aggiustamenti.
    Se avessi aspettato un paio di settimane avrei potuto prendere la s25xx anzichè la s20 (pagato 1100 euro) , tuttavia mi va bene così, le prestazioni sono pressochè le stesse.

Ah! per le partite, il mio giudizio varia dal 4 al 7, la resa dipende dal prato (strano ma vero) e dalle maglie in gioco .
    Ieri sera la partita sulla rai era direi ottima (da considerare la trasmissione in 4:3). Ho letto che le partite non si vedono propriamente bene con gli lcd, coi sony però meglio di altri schermi. Speriamo sia vero

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •