Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Post aloni "caratteristica" LCD.

Per quanto riguarda gli aloni(esclusi malfunzionamenti..)credo sia una caratteristica della retroiiluminazione LCD del momento ..aspettiamo "sviluppi" nelle future release dei pannelli etc.
    Personalmente,fino ad oggi,non ho visto pannello privo di questo fastidioso "effetto",piu' o meno grave ed evidente a differenza del tv.

Ciao
    Ultima modifica di fpnet; 23-01-2007 alle 02:30
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Salve raga, è il mio primo post..mi interessa particolarmente questo thread perchè fino a poco fa ero indeciso tra i 2! Oggi però vado all'iper a prendere l'N71 e ovviamente (siccome era in offerta con la restituzione del 25% in buono sconto) non ce l'avevano (ma va ? Fanno sempre così..)! Datemi qualche info in più perchè a questo punto sarei intenzionato a prendere l'LG32LB2R dato che ho bisogno di una tv e non vorrei perdere l'occasione di recuperare il 25% della spesa (274€, mica male)!
    Considerate che io lo userò principarlmente con sengale SD (sarebbe quello standard vero ? :P), con un lettore/masterizzatore Samsung e con le console! Mi ero super-informato per il Sammy e ora mi ritrovo a dover decire in poche ore quindi vi chiedo un sunto delle potenzialità dell'LG sperando che non ha troppi difetti (che da quanto ho letto ha il Sammy)
    Aspetto qualche vostro aiuto e scusate se ho fatto troppe domande :P
    http://www.iper.it/promozioni/zip/1370.zip qui c'è il link al volantino, magari potete suggerimi tra quelle tv quale comprare :P
    Ultima modifica di Stefano21; 29-01-2007 alle 19:34

Ma una tv LG migliore dell'LB2R esiste ?

Ma una tv LG migliore dell'LB2R esiste ?

Quando uscirà un nuovo modello ?
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Cosa vuol dire....

Cosa vuol dire che una delle hdmi è DVI ?

Per avere un impianto perfetto come vanno attaccate le "periferiche" ?

Esempio:

Il box del digitale terrestre dove va messo ?
    La PS2 ?
    Il PC ?
    La pararabola ?
    Il lettore DVD ?

Mi prenderete per un ignorante, ma ho ancora la TV a tubo e l'antenna per il segnale analogico e i film in DVD e dvix li vedo sempre al mio notebook da 15,4"16:10.

Per adesso sono in dubbio tra Panasonic 32LX60F, Toshiba 32WL68P (che però nessuno ha recensito) e questo LG LB2R.

Una volta comprato l'lcd dovrò comprare anche un DTT e un lettore DVD/DviX.

Leggendo nel forum mi sembra che per il DTT il migliore sia Humax 4000.

Grazie
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    non ha l'entrata DVI come ha invece LG, per collegarci alla massima qualità HTPC o PC.
    ..
    Quindi è mappabile 1:1 in hdmi? Su entrambe le hdmi o solo sulla prima?

solo la prima HDMI...in HDMI/DVI in 1:1 non ho provato,dovrei prendere l'adattatore,ma non lo userei piu' di tanto..
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Grazie mille, mi sei stato di enorme aiuto.

ho letto che il samsung 100hz ha dei problemi collegati con la 360 in vga (i giochi scattano, in particolar modo quelli dove si muove la telecamera), questo presenta delle analogie con il sammy o è assolutamente esente dal difetto?

P.s. un grazie particolare a fpnet che sto stressando da morire

Citazione Originariamente scritto da Feyd Rautha
    ho letto che il samsung 100hz ha dei problemi collegati con la 360 in vga (i giochi scattano, in particolar modo quelli dove si muove la telecamera), questo presenta delle analogie con il sammy o è assolutamente esente dal difetto?

P.s. un grazie particolare a fpnet che sto stressando da morire
    veni su msn

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •