Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Esiste un 32" con DTT largo max 76 cm.?

Signori buonasera,
    sono felicissimo possessore di un plasma 42pf9631 che ho in salone....per la camera da leto vorrei prendere un lcd, ma sono vincolato dallo spazio che è al max 76 cm. Esiste un 32 di queste misure con dtt integrato o devo scendere e cercare un 26 (sempre con Dtt)?

Consigli?

Hai provato a dare un'occhiata ai cataloghi online delle varie case? Comunque, la vedo dura. Uno schermo 16:9 con una diagonale di 32" ha la base di circa 71 cm, rimarrebbero solamente circa 2,5 cm per lato per la cornice. Ad occhio e croce mi sembrano un pò pochini.

Ciao, Marcello.

infatti ho fatto un giro e nulla......

Prenderò un Samsung LE32N73BD....con dtt e mhp

Quindi puoi andare oltre i 76 cm.....

lo Hyundai q321 è 76 cm

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Quindi puoi andare oltre i 76 cm.....
    Beh, volendo lo metto nel mobile storto...poi ad agosto, nella casa nuova lo appendo!
    Il problema è solo per questi mesi, e sinceramente, scendere al 26" per pochi cm e pochi mesi mi rompeva....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •