Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SONY KDL40U2000E

SONY KDL40U2000E

Buongiorno a tutti, io sono intenzionato a comprare un tv lcd ma ho principalmente "problemi" di spazio legati al fatto che l'altezza non puo' superare i 69 cm; a questo punto dopo aver considerato svariati modelli mi sono concentrato sul 40" in oggetto,considerate che l'utilizzo che ne farei e' con il mio HTPC e che la distanza dal tv e' di circa 3 mt. Chiedo a chi possiede questo televisore o a chi avesse consigli in merito di farsi gentilmente vivo e altresi' domando se e' il caso di "intestardirsi" sul 40" o invece "lanciarsi" su un piu' blasonato e encomiato da piu' parti TOSHIBA 37" WL66.

Grazie

Thumbs up

Stai paragonando una ferrari con una 500...
    Vista la tua distanza e visto su quali modelli e' ricaduta la tua scelta finale io consiglierei toshiba...
    ciao

Argo, se opti per il 40u2000 tieni conto che ha i comandi del televisore sulla parte superiore per cui se hai poco spazio avresti difficoltà ad accedervi.
    a doctortosh chiedo invece quali sono i difetti del 40u2000
    Sulla carta è inferiore alle serie s e v (pannello PVA ecc) ma rispetto al toshiba o ad altri più blasonati e più performanti sulla carta è veramente inferiore?
    Dico questo perchè proprio ieri al MW erano uno di fianco
    all'altro un le40r76B e il sony con un filmato in hd
    Può darsi che fosse colpa dei settaggi ma a me sembrava vedersi meglio il sony del samsung (il contrasto del samsung era superiore ma si perdevano maggiormente i dettagli grigioscuro)
    Grazie

Grazie per il vostro apporto,in effetti anche a me lascia perplesso questo abisso ( paragonare una 500 a una Ferrari) resta pero' il fatto che si parte da impressioni soggettive e che cosi' deve essere. Il problema dell'altezza non e' poca cosa io vi esorto ad aiutarmi a cercare qualche tv lcd (presumo massimo 40") che si possa ben adattare a questa difficoltà logistica e che soprattutto a parer vostro possa essere competitivo come qualità - prezzo. Tanto di cappello al WL66 che laddove decidessi di stare sul 37" diventerà con tutta probabilità il mio prossimo televisore.
    Aspetto un vostro cenno di risposta .

Ciao e grazie

Anche io ho il tuo stesso problema (altezza max 69,5 cm)
    e come te sto valutando 37/40 pollici.
    A me non dispiacerebbe (sulla carta) il philips 37pf7331 ma non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo.
    Anche Il toshiba w66 non l'ho mai visto anche se ne ho sentito parlare bene ma mi sembra ormai un pò datato o sbaglio?
    Ho visto invece il 37wl67z (il full hd) ma non mi ha convinto (i colori tendevano al verdastro rispetto a tutti gli altri che trasmettevano lo stesso filmato)
    Tornando al sony 40u2000 a me non ha fatto una cattiva impressione ma sul forum mi pare sia considerato una schifezza e non mi è chiaro il perché ...

Pareri su Sony KDL-40U2000

Ho appena acquistato questo tv scegliendolo tra un Philips 37PF5321,uno Sharp LC-32GD9E ed un Samsung LE32M71B
    Ero intenzionato dopo varie ricerche ad acquistare uno di questi 3 di cui sopra ed in ultimo ho acquistato il Sony KDL-40U2000 in barba ai primi 3
    Considerate che cercavo un ottimo tv lcd hd ready, per poter vedere ottimamente sia tv,sia una console come PS3 e sia i futuri formati di film ad alta definizione, (blu ray), senza finire su un full
    Vorrei cortesemente pareri in merito alla mia scelta e in merito al televisore scelto e link ad eventuali recensioni sul modello Sony che ho acquistato

Grazie

Exclamation Thread uniti: "Pareri su Sony KDL-40U2000"

@ Gabriel Knight

Ciao e benvenuto sul forum!

Ho accodato a questo thread la tua discussione "Pareri su Sony KDL-40U2000" che avevi aperto sullo stesso modello di TV.
    Prima di aprire nuovi thread ricordati di usare la funzione Cerca (menu' giallo a sinistra) per vedere se ci sono gia' in corso discussioni sullo stesso argomento (come prevede il regolamento).

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Grazie molte

Dimenticavo,ho il terrore dell'effetto scia in giochi come Pro Evolution Soccer 6 che i monitor lcd sono soliti provocare,so quasi per certo che gli sharp in generale non lo provocano avendo come tempo di risposta 6msc,il mio che e' di 8 msc potrebbe darmi problemi del genere?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •