Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 147 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2201

Citazione Originariamente scritto da Niko
    l'ho notato anche io, navigando sul web ad esempio manca la prima lettera di ogni parola...
    non l'ho mai connesso al web, quindi non so...

però con la tv analogica e digitale tutto é ok...

...woow il 60PF95 è uno spettacolo...
    E' un gran bel plasma.

Ho riscontrato tuttavia un po di rumore video con la connessione VGA della 360 e 300 in hddvd. Niente di preoccupante ma c'era. Invece con sky HD su HDMI tutto ok. va davvero benissimo nonostante il decoder sky arriva massimo a 1080i.
    Nessun problema. Scorrendo i canali sky, appena arrivi ad un canale hd hai l'impressione di vederci bene, un po come togliersi all'improvviso degli occhiali da miopia...

devo trovare le giuste impostazioni di temperatura, contrasto luminosità... (voi come le avete impostate)

E poi un'ultima cosa... su sky il logo bianco è visualizzato sulle bande nere... questo non causa un esaurimento precoce dei pixel inquestione, quindi stampaggio ???
    Non si ha lo stesso problema con altri canali sui loghi tv?

ciao Luca

Citazione Originariamente scritto da Lambda
    ..

ho riscontrato il seguente problema:
    con la ps3, lo schermo del plasma non riesce a "contenere" interamente l'immagine; ci sono sempre dei bordi, sia verticali che orizzontali, che sono visibili SOLO andando sul menu SCHERMO - MANUALE CONFIG.
    E questo é valido per tutto: dvd, giochi, blu-ray...

...

Con l'htpc impostato a 1080p 60hz tramite hdmi, il desktop è completo, non noto nessun overscan.

Citazione Originariamente scritto da tonisca
    Con l'htpc impostato a 1080p 60hz tramite hdmi, il desktop è completo, non noto nessun overscan.
    e con i giochi e la visione di dvd/bd ???

Se doveste consigliarmi un plasma 42 " Lg con un budget sui 1300 con possibilità di forare di un 100-200 euro [non è obbligatorio spenderli tutti ] quale modello mi consigliereste?

Uso:

50% DVDupscalati tramite ps3
    24% TV
    15% giochi ps3
    10% BR by ps3 [stima da qui a un anno :ora ne ho 0, ma conto di smettere di comprare dvd e iniziare a comprare BR]
    1% VHS

Distanza : 2,80m

grazie

Citazione Originariamente scritto da MesserWolf
    Se doveste consigliarmi un plasma 42 " Lg con un budget sui 1300 con possibilità di forare di un 100-200 euro...
    Non so se ti interessa, ma tieni conto che a quella distanza e per quella cifra potresti puntare anche ad un 50'' (sempre parlando di LG...).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Non so se ti interessa, ma tieni conto che a quella distanza e per quella cifra potresti puntare anche ad un 50'' (sempre parlando di LG...).
    già 42 è enorme per dove dovrei metterlo.... 50 non ci starebbe fisicamente.

preferisco rispariare sulla cifra quindi ^^

Citazione Originariamente scritto da MesserWolf
    già 42 è enorme per dove dovrei metterlo.... 50 non ci starebbe fisicamente.
    Capito tutto. Non conosco esattamente i prezzi dei 42 LG ultima generazione (PC51/55 se nel frattempo non ne sono usciti altri...) ma se conti che ho pagato il mio meno di 1.400 euro ad agosto consegna compresa, nelle cifre che hai scritto ci stai alla grande. Il mio consiglio è 42PC55 visto che lo userai anche come tv normale, almeno sfrutti il dtt integrato.

ciao!

nessuno di voi usa un plasma lg con il telecomando universale harmony?

io ho un 42pc55 ed un harmony 555 ma non riesco proprio a settare gli ingressi giusti nei comandi guarda attività!!!

grazie

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Capito tutto. Non conosco esattamente i prezzi dei 42 LG ultima generazione (PC51/55 se nel frattempo non ne sono usciti altri...) ma se conti che ho pagato il mio meno di 1.400 euro ad agosto consegna compresa, nelle cifre che hai scritto ci stai alla grande. Il mio consiglio è 42PC55 visto che lo userai anche come tv normale, almeno sfrutti il dtt integrato.
    Si ma leggo giusto qualche post fa che il PC55 con la ps3 pare soffra di overscan.... la cosa mi lascia un po' perplesso.

Citazione Originariamente scritto da Lambda
    e con i giochi e la visione di dvd/bd ???
    Con il lettore dvd in component nessun problema, il resto non l'ho provato.

@MesserWolf
    L'ho letto anche io e non so aiutarti; ti posso dire che con il mio il problema con la Ps3 collegata tramite HDMI non esiste, a meno che non si verifichi unicamente durante la navigazione internet che non ho provato.

L'ho notato anche io l'overscan con il gioco virtua fighter 5, le iniziali delle scritte a schermo mentre si combatte erano poco all'esterno ma nulla di preuccupante a mio parere.

ma non è regolabile tramite qualche menù di servizio tale overscan?

io me ne sono accorto 3 settimane fa proprio con Virtua Fighter 5, quando le scritte in alto ("campione", "sfidante") erano tagliuzzate sopra...

poi, mi é venuta la curiosità... ed ho fatto decine di diverse prove... con tutte le sorgenti... ed alla fine solo con la ps3, in hdmi viene fuori il problema; ma non solo con i giochi, i dvd, blu-ray ed anche il prompt ps3...
    penso sia un overscanning da sorgenti HD...

certo, nulla di preoccupante... però non é neanche minimo...

cmq, domani la LG mi darà il contatto del tecnico più vicino a cui potermi rivolgere... visto che da loro, in sede, non sanno che dirmi...

ciao!

Pagina 132 di 147 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •