Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 147 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 2201

Citazione Originariamente scritto da squalobianco
    Certo è che se fosse un difetto di fabbricazione cacchio..lo rimballo e lo riconsengo Mi rode solo che dovrei fare un mazzo non indiferrente per rimballarlo e caricarlo.
    Vada per il ronzio, vada che debba finire il rodaggio, ma questo proprio non potrei digerirlo.

Squalo
    anche sulle mia cornice si intravedono delle ondulature

Citazione Originariamente scritto da Capitancoraggio
    anche sulle mia cornice si intravedono delle ondulature
    In corrispondenza, come dicevo io, delle viti che da dietro il pannello serrano la cornice?
    Allora se le intravedi tu non capisco perchè ne Fede ne Tino K. riescono a notarlo.Probabilmente perchè la visione è vincolata al controluce.
    Considerato che anche tu ti trovi nella mia stessa situazione, diciamo allora che anche questa fase potrebbe essere superata.

Squalo

Plasma LG Official Open Club

Io ho luce piena e diretta sul plasma e non noto nulla.
    Senza polemica (), ma mi pare che si vada troppo alla ricerca del difetto, che se guardi la TV normalmente non si vede, ma che se ci vai con il microscopio noti un sacco di imperfezioni.
    Con le dovute proporzioni (così, per ridere) è come avere a casa Halle Berry e, invece di "godersela", ci si mette lì con la lente d'ingrandimento a vedere che, in effetti, quella parte anatomica non è poi così perfetta come sembrava al cinema...
    Ultima modifica di fedetad; 18-04-2007 alle 10:45
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    si mette lì con la lente d'ingrandimento a vedere che, in effetti, quella parte anatomica non è poi così perfetta come sembrava al cinema...
    Quale parte....?
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Plasma LG Official Open Club

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    All'inizio come divceva 55 i nostri sensi sono più sensibili di quelli dell'uomo e della donna bionica messi assieme, l'orecchio percepisce cose che non aveva mai sentito prima e l'occhio riesce a scovare dettagli impercettibili
    Vero! Ieri sera se, a 1,5 metri, mi concentravo sul ronzio lo percepivo. Se, invece, facevo la cosa più naturale del mondo... e guardavo la TV... nemmeno lo sentivo.
    E' invece chiaro, caro squalobianco, che se lo percepisci a 4 metri di distanza il problema c'è e dovrebbero risolvertelo...
    Anche se, per come sono fatto io, sono molto più disturbato dai rumori "incostanti" rispetto a quelli "costanti. Mi ricordo di aver dormito sul "ponte" di un traghetto a pochi metri dai motori (che se parlavi normalmente con uno che ti stava a due centimetri non ti sentiva) ... mentre non riesco a chiudere occhio se avessi in casa il classico rubinetto che perde...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

non capisco perchè ne Fede ne Tino K. riescono a notarlo.
    Veramente io non ho ancora controllato, hai postato quel messaggio alle 09,48 ................dammi il tempo di andare a casa a controllare
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Veramente io non ho ancora controllato, hai postato quel messaggio alle 09,48 ................dammi il tempo di andare a casa a controllare
    Scusami, avevo frainteso la tua risposta; siccome tu mi hai detto che trattavasi di un difetto come se avvessero avvitato troppo, pensavo che era scontato che tu avevi già controllato e non avevi questa "anomalia"

Squalo

Plasma Lg Official Open Club

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Se, invece, facevo la cosa più naturale del mondo... e guardavo la TV... nemmeno lo sentivo.
    Cosa intendi dire con "facevo la cosa più naturale del mondo . . ." ?

Tornando a squalobianco, che sta sempre più diventando "moscabianca" , direi che anch'io avevo notato nella cornice lucida qualche ondulazione, cioè una non perfetta linea su tutta la cornice.

Devo altresì precisare che me ne sono accorto andando ad un millimetro con un microscopio 1:10.000.000.000 accorgendomi di questa "anomalia" . (anch'io quando mi ci metto sono un po' maniaco, ma vedo che in questo forum sono in buona compagnia )

In effetti appena ci si allontana un poco non la si vede per niente, soprattutto se non è in controluce.

(non è che me l'hanno dato a "quel" prezzo perchè un po' difettato? )

In definitiva squalobianco, se posso permettermi, seguirei i consigli del saggio fedetad: non cercare troppo i difetti che ogni apparecchio può avere (più o meno grandi) ma cerca di goderti i grandi pregi che questi plasma posseggono.

Paolo

p.s. rimane inteso che se una tv ha dei problemi, cioè è proprio difettosa, sia giusto porci rimedio.
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Ragazzi, lo so sono paranoico ma sono fatto cosi. I soldi non ce li regala nessuno, a meno che non hai avuto una grossa fortuna e li hai vinti.
    Quando esborso cifre non indifferenti esigo che il prodotto che acquisto sia perfetto, sotto l'aspetto costruttivo. E se mi accorgo che la cornice ,visto che ho parlato di questo, ha delle ondulazioni, mi da fastidio.
    Poi ovvio, che la qualità si paga, ma quando parliamo di € 1.700,00 parliamo pur sempre di lit. 3.500.000 delle vecchie lire.
    Riconosco, in sostanza di essere un rompiballe,ma non mi dispiace affatto esserlo.

Squalo

Lettore DVD

Ciao a tutti,
    cosa mi consigliate come lettore dvd e come collegarlo all'LG 50PC1R. Conviene pendere un lettore con uscita HDMI (Samsung 870 a 99 euro) e relativo cavo o tenermi il mio lettore (Nortek) e magari collegarlo con cavi component?

Tamme

Riconosco, in sostanza di essere un rompiballe,ma non mi dispiace affatto esserlo.
    Tranquillo, ci siamo passati tutti appena arrivato il plasma a casa...........

@Tamme

Vista la fascia di lettori di cui stiamo parlando tanto vale tenere quello che hai, magari un domani passare a qualcosa di livello superiore.
    Ogni tanto sul mercatino ci sono buone offerte per lettori, dacci un occhio ogni tanto

Scusami, avevo frainteso la tua risposta; siccome tu mi hai detto che trattavasi di un difetto come se avvessero avvitato troppo, pensavo che era scontato che tu avevi già controllato e non avevi questa "anomalia"

Squalo
    Ciao. Se ti può consolare anch'io nella parte inferiore della cornice lucida ho un paio di zone che sembrano leggermente ammaccate (non ricordo se in corrispondenza di viti posteriori): sembrerebbe quasi come se qualcuno (robot o umano che sia ) avesse premuto in maniera eccessiva con le dita per montare la cornice. In ogni caso non da molto nell'occhio vista frontalmente: la noto solo guardando lateralmente e in controluce.
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Ehi ma sei proprio tu?!?!?!?!?!

Bentornato, ti aspettavamo al nostro secondo miniraduno, come vanno le cose, sempre soddisfatto dell'acquisto

Ehi ma sei proprio tu?!?!?!?!?!

Bentornato, ti aspettavamo al nostro secondo miniraduno, come vanno le cose, sempre soddisfatto dell'acquisto
    Ciao Tino.k, grazie per l'accoglienza. Ebbene si, sono proprio io. Purtroppo non sono potuto venire al raduno come avevo scritto a fede in MP (che gentilmente mi aveva contattato), ma farò il possibile per esserci in futuro. Per svariati motivi ho dovuto anche abbandonare per un certo periodo le visite al forum, ma ora spero di poter leggervi e intervenire con maggior frequenza.
    Comunque le cose vanno abbastanza bene e soprattutto non posso che essere soddisfatto del nostro plasma (ho superato le 1000 ore di visione) anche se ad oggi non ho ancora provato ad utilizzarlo con sorgenti HD.
    Un saluto a tutti gli lgisti

p.s.: non sono ancora ben riuscito a capire la storia della nutella, vedo che ricorre spesso nei vostri discorsi
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Ciao. Se ti può consolare anch'io nella parte inferiore della cornice lucida ho un paio di zone che sembrano leggermente ammaccate (non ricordo se in corrispondenza di viti posteriori):
    Beh già siamo in 3. Solo per scrupolo controlla se sono in corrispondenza delle viti posteriori. Perchè se cosi fosse, purtroppo dovresti notarle anche in corrispondenza superiore.

Squalo

Pagina 82 di 147 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •