Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 147 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2201

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    Provato test Merighi e c'è overscan, sia su hdmi1 che 2
    scusate l'ignoranza cos'e' il Merighi?
    Suppongo un dvd test,dove lo posso trovare?

Prova a leggere qui.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e con poca esperienza in materia, ho però da poco acquistato un LG 42pc51 ed avrei una domanda..più che altro un dubbio..
    mi sono reso conto che collegando un normale kit home theatre con la presa scart le casse del TV vengono disabilitate...è normale??

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da halma
    ... collegando un normale kit home theatre con la presa scart le casse del TV vengono disabilitate...è normale??
    Dipende dal segnale che il kit invia al televisore tramite scart, ma per risponderti: sì, è possibile. Non che sia un grosso problema in realtà, perchè la situazione dovrebbe verificarsi solo a kit acceso e se accendi il kit... cosa te ne fai delle casse del tv? Anzi ti dirò che la trovo una soluzione piuttosto comoda. In ogni caso puoi sempre riattivare quelle della tv tramite il menù audio della stessa. Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Cool Polonia?

Provo a chiedervi, anche i vostri LG sono fatti in polonia?
    Il mio si e a differenza di altri non ha problemi di stampaggio (rilevanti) o ronzii!

menu di servizio

Ho il 50 pc55, sono entrato nel sevice menu, ma non ho visto la voce utt o similare per il tempo e soprattutto non riesco a capire che parametri devo andare a modificare per togliere l'overscan su hdmi
    ...entrando nei vari menu ci sono delle frecce che portano ad altre pagine ma quella che dovrebbe essere buona non funge, non vorrei mai avere cambiato inavvertitamente qualche parametro
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

utt lo trovi scritto in alto e non è modificabile, mentre per l'overscan si può modificare sotto control system mi pare ma non fa nulla...

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Dipende dal segnale che il kit invia al televisore tramite scart, ma per risponderti: sì, è possibile.
    beh, pensavo la scart inviasse in ogni caso sia il flusso dati video che quello audio

Non che sia un grosso problema in realtà, perchè la situazione dovrebbe verificarsi solo a kit acceso e se accendi il kit... cosa te ne fai delle casse del tv?
    questo è vero e sono pienamente d'accordo, ma quello che mi preoccupa è che se questo problemino deriva da un qualche malfunzionamento, magari in futuro potrei avere problemi ben più gravi!!

In ogni caso puoi sempre riattivare quelle della tv tramite il menù audio della stessa.Ciao
    e purtroppo invece non si riattivano...anzi ad essere pignoli (e ad alzare parecchio il volume del tv) si sente addirittura in sottofondo l'audio del programma sintonizzato sul tv prima di accendere il dvd!!

grazie in ogni caso e se hai qualche altro suggerimento non esitare..

Citazione Originariamente scritto da halma
    beh, pensavo la scart inviasse in ogni caso sia il flusso dati video che quello audio...
    Certo che tramite la scart passano audio e video ma non solo: vedi la capacità di auto posizionarsi della televisione direttamente sull'ingresso scart attivo; nel tuo caso probabilmente l'ampli comunica alla tv di disattivare le casse. E per tranquillizzarti, la stessa cosa succede con il mio Bose collegato al lcd Philips... ed il tutto funziona alla perfezione! Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

LG42PC1R e PS3

Sono in procinto di acquistare la nuova PS3 40GB per collegarla al mio plasma LG42PC1R , siccome ho gia collegato sulla HDMI 1 lo SKYHD dovro collegarla sulla HDMI 2 ; qualcuno del forum ha provato a collegare la PS3 sulla HDMI 2 ?

Ci sono problemi ?

grazie per le risposte

@ Solidvitt

Le 2 entrate HDMI sono equivalenti....ovvio che se userai la PS3 per guardarti i BlueRay avrai problemi alla visione.Il tuo LG(che e' anche il mio)non tratta i flussi video a 24p.

Citazione Originariamente scritto da davide63
    @ Solidvitt

Le 2 entrate HDMI sono equivalenti....ovvio che se userai la PS3 per guardarti i BlueRay avrai problemi alla visione.Il tuo LG(che e' anche il mio)non tratta i flussi video a 24p.
    Aspetta aspetta che vuol dire che non posso vedere i blue ray ???????

brutta sorpresa..

Ciao A tutti,mi chiedevo come mia collegando il mio notebook tramite dvi,con riduttore hdmi al mio pc51, mi scompaiano i vari settaggi dell'hdmi!Ovvero,la sorgente è hdmi,ma a livello di configurazione sembra quella PC,mi fa solo regolare contrasto e luminosità!!!Come mai?????Grazie

Aspect Ratio

Ho riscontrato un gravissimo problema con il mio plasma 50PC55 riguardo l'aspect ratio.
    Potete leggere i miei interventi in questa pagina
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=74569&page=40

anche i vostri hanno lo stesso problema?
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Ciao a tutti, premetto che mi intendo davvero poco dell'argomento plasma, percui avrei bisogno di qualche dritta.
    Dovrei acquistare un LG 42PC55 a giorni e mi chiedevo com'è la sua resa con console come la Playstation 2 (2, non 3) e con i canali televisivi normali (niente HD, Sky, ecc).
    Soprattutto per la PS2 la resa è soddisfacente o proprio penosa rispetto ad un tubo catodico?
    Grazie in anticipo

Pagina 136 di 147 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •