|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: CONSIGLI PER GLI AQUISTI
-
29-09-2006, 09:50 #1
Senior Member
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
Saluto tutti i componenti del forum é la prima volta che inserisco una discussione e lo faccio per chiedere qualche "consiglio per gli acquisti".
Con un budget di circa 1200 € volevo sapere quale LCD HD-READY da 32"
permette di avere un buon rapporto qualità prezzo.
Ho notato un SONY BRAVIA KDL-32S2000 che potrebbe essere interesante...cosa ne pensate.
Ho letto che monta un pannello S-PVA sarebbe quindi di produzione SAMSUNG?
Un ultima cosa vedendo nei vari negozi i pannelli accesi ho notato che le immagini delle trasmissioni 4:3 su alcuni risultano parecchio schiacciate rispetto ad altri.L'immagine presumo venga zoomata per occupare completamente lo schermo ,ma perché alcuni pannelli hanno le immagini inguardabili.
Grazie a tutti per l'aiutoUltima modifica di speedmaster; 01-10-2006 alle 10:27
-
29-09-2006, 14:22 #2
Member
Per quanto riguarda il Sony da te indicato personalmente non mi aveva colpito più di tanto (esteticamente poi per me è un cesso, ma è relativo) valuterei quindi altri modelli (magari già la serie v)
Esatto, il panello è un s-pva che produce Samsung ed è un ottimo pannello... comunque a parità di pannelli l' elettronica può fare la differenza.
Le immagini trasmesse in 4:3 o sono schiacciate nel formato 16:9 o sono tagliate in modalità zoom, non ci si scappa
Le immagini sono inguardabili perchè il segnale avviene spesso e volentieri "in cascata" sui diversi tv e i settaggi non vengono certo fatti a regola d' arte.
Ah... benvenuto
-
29-09-2006, 21:57 #3
Senior Member
Originariamente scritto da speedmaster
-
30-09-2006, 17:04 #4
Senior Member
Per quella cifra cosa consigliate
-
30-09-2006, 17:45 #5
Bannato
Consigli
Per una cifra di c/a 1200/1300 euro (io ero partito dal voler spendere max 1000 euro) potresti prendere :
Samsung R71 (o 72/74 o 76 che sono uguali il B o W dipende dal colore)
Philips PF 9531 (lo trovi anche intorno ai 1300 euro)
Toshiba WL66 Z
Sharp GA9
Di questi ho portato a casa il Philips...... perche' nell'insieme mi ha convinto di piu'....
Io ho fatto questa scelta perche' essenzialmente guardo la TV (Antenna /Satellite) non ho la Xbox 360 e non ho intenzione di attaccare al TV ne' il PC ne la PS2..... e il Philips e' il TV che ha uno dei sintonizzatori piu' potenti in giro..... e poi' e' anche molto bello da vedere..... oltre tante cose..... tutte disinseribili a piacere.....
Ciao e benvenuto nel CLUB..... degli indecisi.....