Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

Citazione Originariamente scritto da ggr
    non so se se tutti avrà lo stesso effetto, ma il mio tv (che già mi soddisfaceva completamente), stasera si è superato.
    ggr
    Bhè, avendoci tutti questo modello di TV, dovremmo tutti vedere ste migliorie che decanti che a quanto pare, non passano inosservate.

Slogan : ME SO INFROCITO DE STO 32PF9731D/10

in teoria hai ragione, in pratica non sono così sicuro...
    questa elettrinica è troppo sofisticata, lo dimostra il fatto che stesso tv e stesso aggiornamento, tu non sei riuscito ad installarlo.
    chissà, magari il precedente aggiornamento, nell'elettronica del mio tv, non si era inserito bene, perchè è pur vero che le schede di ogni tv come il nostro, hanno le stesse funzioni, ma è anche vero che i componenti di cui sono composte,(parlo di componenti elettronici) possono anche essere di marche diverse, anche se progettati per fare la medesima funzione. poi magairi tutti abbiamo gli stessi miglioramenti, ed anzi, è quello che auguro a tutti
    ggr

In effetti hai ragione grr, speriamo che tutti quanti noi possessori del TV possiamo goderne di queste migliorie.
    Comunque ho svelato l'arcano del fatto che nn sono riuscito ad installare l'aggiornamento......indovinate???
    ...C'ho la Penna USB rotta!!!! .....cavoli ma è possibile che già n'ho cambiate 2 in un mese????.....sono delicatisssime.

Finalmente anche io hopreso questo gioiello: 32pf9731.
    Senza parole, ho fatto varie ricerche sui 32" e questo è il TOP.
    Buona visione a tutti.

Citazione Originariamente scritto da RedEagle
    Dici che me lo potrebbero sostituire per questo problema se lo riporto entro 7 giorni?

Caro RedEagle, ora non so se andando o chiamando il Negoziante da dove hai acquistato il TV, puoi risolvere il problema.
    Io fossi in te farei proprio questo, andrei dal Negoziante e gli riporterei il prodotto indietro.
    Ora non so se sei ancora nei tempi giusti per fartelo cambiare, ma è anche vero che un TV così, non puoi vederlo per semrpe con le macchie sullo schermo che danno pure fastidio.
    Auguri e facci sapere.
    tegolino

ciao Raffo.....
    allora?...cosa mi dici del TV?....hai settato un po le caratteristiche dell'immagine?.....
    Anche io delle volte rimischio tutto per rimettrlo come meglio mi piace vederlo, ma ancora nn so bene come vederlo al meglio.
    Qualcuno in ascolto, ha un suo personalissimo settaggio?

Fino ad ora sto usando i settaggi di default...

Citazione Originariamente scritto da raffo76
    Fino ad ora sto usando i settaggi di default...
    allora sei lontano dall'ottimale
    con calma, posto i miei che ora sono in fase di rivoluzione, visto che ho attivato il sensore di luce, che prima non avevo mai usato.
    mi sono accorto che migliora il nero, quindi, lo attivo e ricomincio da capo.
    ggr

Sicuramente con questo TV 32pf9731 il passo che dovrò intraprendere è un nuovo DVD con uscita hdmi.
    Qualcuno di voi puo consigliarmi qualcosa in proposito senza spendere cifre folli?
    E magari dirmi anche se ha trovato differenze rispetto ad un dvd con uscita scart?
    grazie 1000
    tegolino

come lettore dvd, ho un pioneer dv490-s. niente di eccezionale, ma per 120 euro, non si può pretendere di più.
    come promesso, inserisco i miei settaggi.
    per chi è abituato a regolazioni spinte, dovrà farci un po l'occhio, ma a me piace vedere più pulito, e magari meno appariscente.
    decoder sky,:
    contrasto:massimo, collegamento scart.
    tv:
    immagine:naturale
    tinta: normale
    contrasto - 82
    luminosità - 51
    colore - 49
    nitidezza - 2
    dnr - medio/massimo
    contrasto dinamico -medio
    ottimizzazione colori -medio
    riduzione artefatti mpeg - acceso
    digital natural motion - massimo/medio
    active control - acceso
    sensore di luce - acceso.
    ho provato ad usare la funzione demo, nella sezione active control, da li si vede in tempo reale cosa fa il tv sull'immagine, e ho notato curiosamente che il dnr, interviene molto di più sui segnali hd, tramite hdmi, che su sd tramite scart.
    sembrerebbe che ci siano più disturbi da correggere sull'hdmi, che sull'sd......
    qualcuno ha una spiegazione?
    ggr

CAM per DT

Buongiorno a Tutti,
    c'è nessuno di voi che ha trovato una CAM da utilizzare con questo TV per poter vedere gli eventi a pagamento delle TV digitali? In particolar modo per La 7?
    Grazie

X Grr

Scusa amico, ma vedo alcune incongruenze su quello che dici a parole e sui settaggi che hai messo sopra.....mi spiego....
    Scrivi che vuoi vedere + pulito e poi vedo che c'è un
    contrasto ad 82 & nitidezza a 2
    Scusami ma quel nitidezza a 2 vuol dire che stai basso basso, fossi in te la metterei a 8-10 nel senso che + il valore è alto e + nitido si vede;
    Stessa cosa sul contrasto, io a meno di 95 non lo metto.
    Per gli altri valori (colore, luminosità, dnr, contrasto dinamico, ottimizzazione colori e compagnia cantando) sono a gusto personale.
    Comunque, salvo restando che ognuno prova e riprova finchè nn trova un suo standard ideale di visualizzazione delle immagini, anche se, a mio modo di vedere, tra guardare Canali del TV e Film in DVD, ci sarebbe sempre da variare qualcosa, ora mi trascrivo i tuoi settaggi e magari con stupore vedrò che sono ottimi.
    Un saluto caro.
    tegolino

Cari Ragazzi, il Tv ancora tiene il prezzo pagato 5 mesi fa....
    Prezzo: 1.800,00€
    Qualcuno di voi l'ha visto in ribasso?

per tegolino.
    con il sensore di luce inserito, i valori sono puramente indicativi.
    infatti, se usi la funzione demo, vedrai che il valore può essere più alto o più basso di quello impostato.
    quanto a nitidezza e contrasto, in valore assoluto, a me piace una immagine molto morbida e senza artefatti, sacrificando magari un po di vivacità. ora non dirmi che con contrasto a 95, nitidezza a 8, l'immagine è naturale....e artefatti di compressione non ne vedi, perchè non ci crede nessuno, almeno per segnali sd. per hd, è un'altra storia.
    è sicuramente un gran tv, ma con i segnali che ci danno e quei valori, le brutture dell'immagine si vedono tutte, almeno che non lo si guardi da 7-8 metri
    poi, sono gusti personali, io cerco una immagine vicino alla realtà, non una immagine da fare colpo, sicuramente contrasto a 90, nitidezza a 8, è tutto fuorchè reale, ma i gusti sono gusti... e questa è solo una mia impressione.
    ggr

Ciao Ragazzi.
    Qulacuno saprebbe darmi il link sul FORUM che riguarda i DVD recorder?
    Non riesco a trovarlo.
    grazie
    tegolino

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •