Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 53 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

Citazione Originariamente scritto da vicram
    Per quanto riguarda i tempi di risposta, sono entrambi di 3ms??
    Si, sono entrambi da 3ms

Per quanto riguarda la chiavetta usb è comunque seccante vedere nelle specifiche che legge da usb gli mpeg1 e 2 e (così come si legge in alcune recensioni... alla faccia delle recensioni) e poi alla fine per fargli leggere un filmato dover rinominare il file da visualizzare dandogli il nome "SuperShopDemo.mpg" in modo che sia letto inserendo la pendrive nella porta (in più senza poter cambiare mimimamente i parametri di visualizzazione durante il filmato).

Ben trovati.....

Ragazzi Buongiorno a tutti era un po che nn mi facevo sentire, ma è sopraggiunta l'impellenza di cercare una risposta o un consiglio a tale mia curiosità : ....premesso che nn ho letto eventuali post sull'argomento se magari sia stato già trattato, .....me ne scuso anticipatamente....
    avrei la voglia e la curiosità di acquistare una PS3 per vedermi sul mio Philippino un bel DVD BluRay.
    Sapendo che il nostro TV nn è Full HD, la domanda nasce spontanea :
    pensate che comprando la PS3 faccio una cazzata?
    Qualcuno di voi ha sperimentato o magari visto da qualcun altro un Blu Ray sul nostro TV ?
    Se si, vorrei sapere un suo giudizio.....
    Mi auguro di trovare qualche risposta prima di spendere 400€ inutilmente.
    Grazie
    tegolino
    Ultima modifica di tegolino; 07-11-2007 alle 15:15

...Apparte il messaggio riportato qui sopra.....

Buongiorno a tutti....
    Apparte che desidero ancora avere un consiglio sul messaggio che ho lasciato prima (vedi sopra) ....stavo un po guardando le pagine indietro per rimettermi in carreggiata.....notavo che Grrr e altri hanno avuto problemi con il solito Software.....da come ho letto vi riferite alla versione 087 - 089 ...(?) ....ora però ho visto sul Sito Ufficiale Philips che esiste una Versione 000096000000 ....almeno così mi ricordo....
    Sapete se con questa Versione vado tranquillo? o devo sempre procedere con la "cura docsaro" , gentilmente tradotta da BigLorenz??
    Approposito, quali miglioramenti apporta questa nuova versione Firmware?
    Aspetto sempre con Ansia consigli e risposte su entrambe i miei messaggi in cascata.....
    grazie
    tegolino
    Ultima modifica di tegolino; 07-11-2007 alle 12:34

Citazione Originariamente scritto da tegolino
    notavo che Grrr e altri hanno avuto problemi con il solito Software.....
    magari avessi avuto solo quelli...non ho neanche più il tv
    comunque, prima di partire non si sa bene per dove, aveva a bordo lo 096, e la visione era migliorata (dove il pannello era buono)...
    ggr

grrr,purtroppo non ha avuto solo il problema del firmware ma uno ben piu grave che mi sta facendo cambiare la stima che ho verso la philips ,per quel che riguarda il firmware puoi aggiornare tranquillamente alla 096.
    per il resto attendi gli altri
    warlock

Citazione Originariamente scritto da warlock
    mi sta facendo cambiare la stima che ho verso la philips ,warlock
    sante parole. mai come questa volta, spero di sbagliarmi, ma più passano i giorni, mi ho l'impressione che rimarrò fregato...
    vi tengo aggiornati.
    ggr

Caro GGr & Warlock.....(caspita suona anche bene se aprite una Ditta insieme) ....mi spiace di tutti sti casini, sarà anche che a distamza di 1 anno sono usciti anche i nuovi Modelli che a dire la verità, mi fanno rosikare nn poco....cmq ieri ho provato ad istallare la Versione Firmware 096, ma niente da fare.....la penna USB con all'interno solo l'Autorun.upg è rimasta esanime....morta..... nn ha fatto l'autoaggiornamento neanche a calci.
    Ho guardato all' interno del TV e ho visto che ho installata la Versione 087
    Di che morte devo morire cari Dottori???

tegolino segui bene queste istruzioni:
    scollega il tv dalla presa di corrente -> inserisci la usb con l'aggiornamento -> premi sul telecomando il tasto dvd -> ora punta il telecomando verso il tv, tenendo premuta la freccia giù(del pulsante rotondo), mentre tieni premuto e puntato verso il tv, riattacca la spina. dovrebbe partire.
    ieri delirante telefonata del servizio clienti. dopo due mesi senza tv, dopo che per lo stesso guasto, mi hanno già sostituito un pannello (quindi ammettendo che qualcosa non andava, altrimenti non mi regalano di certo un pannello tanto per farmi contento), e dopo che l'ho riportato sempre per lo stesso difetto, nelle stesse zone del pannello, mi dicono..udite udite..
    il tecnico specializzato, lo sta esaminando, per VEDERE SE HA QUALCOSA CHE NON VA!, al che gli ho detto, casomai per vedere COSA HA CHE NON VA, non provate nemmeno a ridarmelo, dicendo che è tutto normale, perchè non lo vengo neanche a ritirare, e torno direttamente con la lettera di un avvocato.
    un consiglio, se proprio il vostro tv non è palesemente e pesantemente difettoso come il mio, lasciate perdere. vi portano all'esasperazione
    non rodetevi per l'arrivo di nuovi modelli. il nostro non è stato sostituito con un 9732, quando si vede, (nel mio caso), non ha nulla da invidiare alle nuove generazioni, anzi è tutt'ora fantastico. peccato sia così fragile
    ggr
    Ultima modifica di ggr; 08-11-2007 alle 08:50

Informazioni Perfette.....

Grazie Ggr per le perfette informazioni è stato semplice e la 096 è stata inserita.
    Adesso nn so se è suggestione, ma a me sembra che le immagini siano migliorate rispetto a prima.
    E a dire la verità, nn capisco cosa questa versione abbia aggiunto come migliorie....ne sapete qlc?
    E' ovvio che nessuno di voi (Ggr e Warlock) nn abbia mai potuto visionare sul nostro TV un Blu Ray, altrimenti mi rispondeva, ma credetemi sto scalpitando per avere una risposta al mio post precedente....c'ho sti 400€ che se muovono nelle mie tasche freneticamente.....e nn siate scontati nella risposta......tanto nn ve li do a voi!!!
    Ultima modifica di tegolino; 09-11-2007 alle 05:47

la tua impressione è giusta. tutti abbiamo notato miglioramenti.
    sicuramente sulla profondità del nero, e sulla gestione del colore. inoltre è diminuito l'"effetto predator" intorno alle figure, tanto che per quei 3 giorni che ho riavuto il tv, l'avevo reinserito.
    per l'altra domanda, mi spiace davvero, ma non so risponderti, anche perchè anche io ci avevo fatto un pensiero, ma non giocando, aspetto un lettore blu ray/hddvd, a prezzi abbordabili.
    ieri mi sono visto un paio di pioneer 8ava generazione.....
    sarei davvero tentato di prenderne uno, mi scoccia solo che siano hd, e non full hd,(che oramai sarà il formato del futuro), e spendere più di 2000 euro per un tv, che presto sarà superato in termini di definizione, mi scoccia parecchio. peccato....
    ggr

Cavoli Ggr ...effetto Predator !!! ....è il suo!!!.... preciso!! ....
    In effetti per quanto riguarda i Blu Ray, anche io avrei preso la PS3 nn tanto per giocarci ma per usarlo come lettore di dischi per i film.....un tizio mi ha detto che facendo una scala di valori con il classico DVD, (per conoscenza io ho un Philips DVDR 3400-58...CAVO HDMI per intenderci) il Blu Ray è 10 volte meglio.....particolari al limite della perfezione visiva....
    insomma mi ha mandato in trip......
    Ho chiamato il call center della Philips spiegandogli questa mia fantasia....apparte che mi ha risposto una Sig.na che da come sentivo parlare nn sapeva una mazza.....infatti parlava di particolari che chiedevo basandosi guardando il Sito Internet Philips....anche a lei chiedevo se mi convenisse prendere un Lettore Blu Ray sapendo però che in Ns. Tv nn era Full HD....
    La poveretta me l'ha mischiata dicendomi che cmq il nostro pannello è preparato per l'alta definizione, certo nn è 1920 x 1080 come il fratello maggiore 37" però sicuramente vedrò da Dio ugualmente.....insomma come capirai, nn è che mi ha tolto il dubbio......percui aspetto.

Richiesta conforto e info PS3

Buongiorno a tutti,

(x ggr)
    ho notato da circa 1 mese sul mio 9731 i difetti riscontrati da te (dagli angoli sup sinistro e inf destro su fondo scuro si dipartono due triangoli di alone chiaro). Verificherò meglio il problema, anche se ne ho poca voglia per la tua stessa rabbia...
    Diciamo che attendo gli sviluppi delle tue vicessitudini cercando di volgerle in positivo...

(x tegolino)
    io la spesa della PS3 l'ho fatta in un momento di follia la sett scorsa (ho preso la 60 Gb che con il pacchetto promozione mi sembra essere l'acquisto più sensato da fare oggi).
    Non sono interessato ai giochi ma incuriosito dal rapporto qualità/prezzo del sistema nei suoi componenti (lettore Blu-ray aggiornabile via firmware, processore Cell velocissimo, etc, etc).
    Che dire: messo il dvd de "L'ultimo samurai" l'altra sera mia moglie ed io ci siamo commossi per la risoluzione video del sistema.
    Personalmente sono interessato ad applicazioni scientifiche e allo sfruttamento del processore quindi ho immediatamente installato Ubuntu (linux) ed il sistema (449 euro) si è trasformato in un supercomputer connesso ad internet via Fastweb con un terminale video (il nostro "bel" philippo) di cui conosciamo i dettagli...

Mi manca ancora di vedere un Blu disc su cui sono molto ignorante. Per il weekend vorrei fare un giro per qualche titolo (qualche suggerimento su eventuali titoli per una valutazione tecnica del sistema???)

Saluti a tutti e i migliori auspici per la vicenda di ggr!!!
    Doc

be, a questo punto, sembrerebbe che questi pannelli, dopo tot ore di funzionamento, inizino ad avere problemi. ammesso, e non concesso che sia così (per me è inacettabile con quello che è costata questa tv), allora, perchè il pannello nuovo che mi hanno montato, aveva lo stesso identico problema, nelle stesse zone?
    a pensare male, come si dice.....ci si azzecca, ergo che il pannello non mi sia mai stato sostituito, come sospettato sin dall'inizio.
    detto ciò,valutate se il problema è palese come il mio, che si vedeva tranquillamente, anche senza sapere dove andare a guardare.
    io ho fatto la prova, guardando il tv con mio fratello, ignaro di tutto, ma che ha un lcd, ad un certo punto mi ha detto: come mai è così chiaro lo schermo li? e stavamo guardando un film, non una schermata nera, in una stanza buia.
    quindi, se vi state avvicinando a questo punto, non perdete tempo. queste cose non devono succedere su un tv così.
    io ho aspettato e sperato sino alla fine, che il problema si risolvesse da solo, così come è venuto, ma alla fine, ho dovuto farmi coraggio.
    sospettavo tutte le traversie che sto passando, e credo che non siano finite, anzi, mi aspetto ancora di peggio, ma se so di aver ragione, vado sino dove posso arrivare
    ggr

(X Ggr)

Senti....
    A questo punto visto che tu mi hai detto "effetto Predator" io riguardo il tuo problema, lo posso battezzare "effetto Highlander" ...sperando che tu capisca come ho capito io con Predator........
    Ma per vedere sto effetto Highlander, come far a mettere lo schermo con sfondo nero? ...ovviamente di sera a luci spente.

(X docSaro)

Guarda amico, sicuramente gli ultimissimi film di un certo livello commerciale, vedi Spiderman III ......The Illusionist......Die hard 4, sono gia in noleggio, perlomeno io li ho gia visti (ma nn goduti).......
    Io nn so te, ma al posto tuo mi vedrei DIE HARD 4 ----> effetti Speciali a Go-go ......
    Spiderman, carino ma sempre la solita solfa 3D
    Le tue lacrime davanti all'Ultimo Samurai, le sto invidiando.
    Approposito, per i collegamenti con la PS3...vabbè che io c'ho collegato tutto il mondo.......stereo..... video......decoder.....DVD.....cmq il nostro TV ha 2 uscite HDMI mi sembra, percui nn dovrebbero esserci tanti problemi......vero??? ......
    Ovviamente mi auguro che la Sony nn abbia tralasciato il cavetto HDMI per il collegamento PS3/TV
    fammi sapere
    Ultima modifica di tegolino; 09-11-2007 alle 12:41

Collegamenti PS3

Ciao Tegolino,

il cavo hdmi-hdmi lo devi acquistare in più a circa 15-20 euro. Chi ti vende la PS3 te lo rifila quasi in automatico (marketing). Il tutto si imposta automaticamente e la PS3 riconosce il nostro philippo a risoluzione di 1080 (WOW). L'uscita audio della PS3 attraverso hdmi rende giustizia al nostro 9731D.
    Oggi proverò a cercare Die Hard 4 (grazie per la dritta), intanto devo anche prendere un cavo toslink per la connessione ottica del sistema ht 5.1 (mi fermo qui per non essere troppo OT, me ne scuso per l'eventualità).

Saluti

Pagina 42 di 53 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •