|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Pixel Bruciati... Come si scoprono ??
-
24-09-2006, 13:34 #16
Bannato
Si notano ...eccome .....ma a 20 cm dallo schermo
Ciao,
grazie askatasuna per l'appoggio morale......
I pixel che non vanno si notano a malapena a 20 cm dallo schermo, se ti allontani di un altri 20 cm non si notano piu'...... o almeno io personalemnte non me ne accorgo...... e.... pausa..... (mi sto' facendo un grattagratta antijella) per ora.... sono in una parte dello schermo poco influente (in basso a sinistra)
Quindi... provero' a chiedere al mio negoziante lumi sul da fare..... non credo comunque, come avevo scritto precedentemente, di cambiare il TV con un altro al plasma perche' mi sembra che confrontandone due con caratteristiche similari (32 LCD 37 Plasma) i pannelli al plasma siano Molto ma Molto piu' cari degli LCD..... e gia' ho fatto uno sforzo per prendere questo e non voglio spendere di piu'..... i plasma da 37/42 pollici intorno ai 1300/1500 euro sono tutti 850x480....... quelli piu' definiti costano.....
Ciao e grazie
-
24-09-2006, 17:05 #17
Junior Member
-
25-09-2006, 10:09 #18
Bannato
Me lo cambiano......
Ragazzi......
ho telefonato al negozio...... ho spiegato il problema dei pixel Morti/IBruciati......e mi hanno detto di richiamare che avrebbero sentito Philips......
Ho richiamato...... e mi hanno detto che me lo cambiano......... ora devo aspettare che gli arrivino quelli ordinati e mi richiamano per fare il cambio......
Prima di prendermi quello nuovo pero' mi porto il DVD test e lo faccio girare.....
Ciao a tutti....