Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16

    Citazione Originariamente scritto da Zugipu
    Ho chiamato l'assistenza: è un problema conosciuto, domani vengono per fare un aggiornamento del software direttamente a casa mia.

    Domani mi farò spiegare meglio dal tecnico.

    Saluti

    Ciao ti è poi arrivato il tecnico? Che ti ha detto?

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    122

    Citazione Originariamente scritto da seraph
    Ciao ti è poi arrivato il tecnico? Che ti ha detto?
    Il tecnico ha effettuato un aggiornamento di software purtroppo non in mia presenza per impegno sopravvenuto. Sono riuscito soltanto a parlargli brevemente per telefono dove mi ha confermato che è un inconveniente che si verifica sul ricevitore digitale dei Bravia e che si risolve in loco procedendo al suddetto hupgrade. Confermo che stanotte pur se spento in standby impostato su digitale e con le opzioni tecniche di aggiornamento software impostate su "sì" non ha ticchettato in alcun modo. Me ne sarei accorto visto che il TV è in camera da letto. L'intervento è stato effettuato gratuitamente previo appuntamento.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •