Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da Zugipu
    Ho chiamato l'assistenza: è un problema conosciuto, domani vengono per fare un aggiornamento del software direttamente a casa mia.

Domani mi farò spiegare meglio dal tecnico.

Saluti

Ciao ti è poi arrivato il tecnico? Che ti ha detto?

Citazione Originariamente scritto da seraph
    Ciao ti è poi arrivato il tecnico? Che ti ha detto?
    Il tecnico ha effettuato un aggiornamento di software purtroppo non in mia presenza per impegno sopravvenuto. Sono riuscito soltanto a parlargli brevemente per telefono dove mi ha confermato che è un inconveniente che si verifica sul ricevitore digitale dei Bravia e che si risolve in loco procedendo al suddetto hupgrade. Confermo che stanotte pur se spento in standby impostato su digitale e con le opzioni tecniche di aggiornamento software impostate su "sì" non ha ticchettato in alcun modo. Me ne sarei accorto visto che il TV è in camera da letto. L'intervento è stato effettuato gratuitamente previo appuntamento.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •