Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

una tv per il mio xbox 360

allora raga la faccenda e' molto + complicata del previsto e adesso vi spiego com'e'.
    ho gia' un tv hd ovvero il samsung r51b 32".ci si vede + che bene la tv,sky, i dvd.il problema e' il 360 collegato in vga.strisce verticali che diventano appenavisibili nelle immagini scure monocrome e cmq sempre presenti.e' un problema del modello di tv non del mio.in rete ho trovato tantissime persone che si sono accorte del fatto.abbiamo protestato contro samsung e quello che ne abbiamo ricavato e' un aggiornamento firmware che affievolisce solo il difetto senza eliminarlo del tutto.
    quindi per poterlo collegare in vga(il component e' buono ma non ottimo)ho deciso di cambiare tv visto che sono riuscito a vendere il mio.avrei acquistato in settimana il modello m61 trovato a un ottimo prezzo se non fosse stato per il fatto che proprio pochi minuti fa su questo foro ho visto un utente lamentarsi del suo 40m61 con il solito difetto del vga!!!assurdo raga!che tv devo prendere 32"?ho sentito che con sharp mappi fino a 1024 e non oltre quindo li escluderei.alcuni acquirenti di lg dicono di preferire addirittura il component al vga sul loro tv e quelli che hanno philips dicono ci voglia un adattatore vga-dvi ma non con tutti si mappa 1:1
    CHE CASPITA DI TV MI DEVO PRENDERE PER GODERMI SERENAMENTE IL MIO XBOX360 IN VGA???

La Nuova serie R7x dai modelli 32" in su non presenta questo difetto, almeno così si legge in giro.

come caspita fa una marca come la samsung a mettere in commercio simili prodotti?addirittura consigliavano a chi prendeva il 360 di prendere samsung!

puoi provare coi toshiba
    ci sono topic riguardo al wl66 che parlano di qualcuno che lo ha collegato con la xbox in vga

qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/searc...earchid=421582
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

se vuoi fare l'aquisto migliore vai su Sharp 32" per i lcd, se vuoi un tv + grande vai di plasma Pioneer o Nec

eppure lo sharp me lo sconsigliano tutti.soprattutto in vga

Citazione Originariamente scritto da alexlionheart
    eppure lo sharp me lo sconsigliano tutti.soprattutto in vga
    Ovvio, ha la VGA lokkata a 1024.
    Chi ti consiglia il modello GA9 per giocare in VGA con la 360, ti vuole male.

un LG? i possessori del vecchio lx2r me ne parlavano bene..

Sull' m61, non mi risultano che possano esistere scie di alcun tipo. Se vuoi spender poco ti consiglio il myrica 40" (1.290 euro) e non presenta alcun effetto scia, oppure, aspetta i nuovi Samsung m71 e soprattutto, i nuovi XD1 Sharp, che non dovrebbero avere questa limitazione sul vga.

per effetto scia non intendevo quel difetto comune a mlti tv lced dovuto all'ì alto tempo di risposta ma un difetto che in poche persone a dir la verita' hanno sperimentato ma che e' presente nei pannelli samsung collegati in vga.
    in pratica tutto lo schermo e' pervaso da strisce che si muovono dal basso verso l' alto o viceversa a seconda della risoluzione impostata.e' un difetto leggerissimo che non si nota se ci sono riflessi sullo schermo e solo su determinati colori e con lo schermo monocromo o quasi.
    mi ero unito ad altri trovati in giro per i foro e abbiamo tramite l' assistenza samsung, mandato una email ai capoccia.la scorsa settimana hanno fatto uscire un aggiornamento firmware che doveva risolvere il problema ma lo ha solo diminuito.
    per questo non ne voglio + sapere di samsung

Scusa ma sembra più che altro un problema di refresh rate, se le strisce sono orizzontali (come d aultimo tuo post) e non verticale come hai scritto sul primo messaggio.
    Cambiando la frenquenza da 60 a 50 Herz il difetto, cambia, sparisce o non si modifica?

Philips come và con XBOX?

Credo bene...se non và bene Philips possiamo anche buttare tutto e farci un 14" CRT AUTOVOX

Citazione Originariamente scritto da Jacu
    Scusa ma sembra più che altro un problema di refresh rate, se le strisce sono orizzontali (come d aultimo tuo post) e non verticale come hai scritto sul primo messaggio.
    Cambiando la frenquenza da 60 a 50 Herz il difetto, cambia, sparisce o non si modifica?
    scusa la mia ignoranza ma la scheda video del pc parte da un minimo di 60hz mentre il 360 e' di natura a 60 hz.come faccio?

Citazione Originariamente scritto da alexlionheart
    scusa la mia ignoranza ma la scheda video del pc parte da un minimo di 60hz mentre il 360 e' di natura a 60 hz.come faccio?
    Mi sembra che con l vga attaccato il 360 esce solo in 60 hrz... cmq io il tuo problema con un le32r51b non l' ho riscontrato...

CIAOZZ

Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Mi sembra che con l vga attaccato il 360 esce solo in 60 hrz... cmq io il tuo problema con un le32r51b non l' ho riscontrato...

CIAOZZ
    il difetto e' presente in tutti i modelli samsung fino alla serie m61 compresa.
    l difetto e' lieve,lievissimo tanto che con riflessi su schermo e' impossibile da vedere.
    ho conosciuto parecchie persone in vari forum che se ne sono accorte e addirittura samsung stessa ha dato ammissione di colpa.
    qualche settimana fa io e tutti gli altri che hanno chiesto assistenza in uno dei centri samsung siamo stati contattai via email per l' annuncio del nuovo firmware uscito i primi del mese e che a detta di samsung avrebbe risolto il difetto.
    cosa che purtroppo non si e' avverata,almeno del tutto.il difetto permane seppure in maniera minore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •