Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Exclamation Shop-on-line con controllo pixel... cè da fidarsi?

Cè un sito, di vendita online, con prezzi buoni (ad esempio il Philips 26PF9531 costa 870€ anzichè i 930/1000 di altri)

Questo sito offre un servizio (costa su questa tv almeno, 40€ circa) che funge così:

Prima di inviarti la tv o il monitor, controlla i pixel...se è tutto ok te la spediscono

Cè da fidarsi? Il nome del negozio nn so se posso dirlo ma tra le righe l'ho gia' detto

sì ho capito di che negozio parli, è un buon negozio sono affidabili

per quanto riguarda il loro servizio di pixel free non saprei dirti con precisione, però ti posso riportare una testimonianza che ho letto nel forum hwupgrade tempo fa: in pratica un ragazzo aveva comprato un monitor da loro col servizio pixel free
    il monitor gli era arrivato con 1 pixel bruciato, lui li ha chiamati e gli hanno detto che al momento di inviare la merce, effettuano il controllo pixel però poi se successivamente (anche magari durante il tragitto) si bruciano pixel, non possono farci granchè in quanto il loro dovere (cioè di controllare i pixel al momento della spedizione) lo hanno assolto.

per cui la realtà è che come negozio lo effettuano davvero il controllo.
    poi se malauguratamente subito dopo il controllo, dovessero partire dei pixel, non ne rispondono.

ovviamente trattasi di casi abbastanza sporadici insomma...

per cui penso che in linea di massima ti puoi fidare di questo servizio
    Ultima modifica di BlackZorro; 23-09-2006 alle 13:36

e si

so andato da Unieuro x coprare la tv ma capperi il 26-7321 a 999€

su sto negozio sta a 870...

e mica so bruscolini

monclick lo da a 930 spedizione inclusa...

sto valutando di prenderlo così...alla fine è un rischio x via dei pixel...ma vabbe!

Anche il tuo Samsung costava 999€
    mi sembra tantino nonostante il tizio del negozio (un ragazzetto) me lo abbia consigliato definendolo IL MIGLIOR 26 POLLICI e dicendo d'esserselo comprato lui stesso

Bo a me i samsung continuano a nn convicere...ripeto, magari sono le impostazioni standard dei negozi che fanno schifo...regolandolo si vedrà bene

A dir la verità c'era un Samsung che si vedeva bene...costava 1100€ aveva il digitale integrato. c'erano i simpson su FOX...si vedeva meglio di tutti gli altri...gli altri coi contorni sgranati, lui lindo e perfetto

C'era anche quel pana in offerta...ma francamente ha poco contrasto e costa cmq 700€
    Vista la spesa meglio prendere una cosa scelta e nn imposta dal prezzo

io ho il panasonic non il samsung

cmq vedi anche su chl, in genere ha ottimi prezzi

tu hai quel pana in offerta da Unieuro a 679?

Comè? Vedere si vede solo che era il piu' sbiadito tra tutti gli altri

Scusate qualcuno mi può dire in pvt di che negozio si tratta?

Grazie

CIAOZZ

Citazione Originariamente scritto da askatasuna
    tu hai quel pana in offerta da Unieuro a 679?

Comè? Vedere si vede solo che era il piu' sbiadito tra tutti gli altri

mah si vede che era regolato male, dal momento che lo ritengo (e non solo io) uno dei migliori nel suo segmento

poi a quel prezzo era un affarone.

Puoi dirmi x bene il modello?

Sè vale la pena lo vado a prendere... anche perchè di comprare online nn mi va proprio

nn mi fido gia dei negozi veri... co sti benedetti LCD

Dimmi modello, come và con l'antenna e il calcio...e che prese ha...

grazie

Panasonic TX26LX6F

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3429|607|602|601|4|1

ha tutte le porte (addirittura 2 HDMI ) tranne la VGA per il PC...però puoi metterci un adattatore e risolvi, molta gente qui nel forum l'ha fatto

con l'antenna devo dirti che mi ha stupito, saranno anche le dimensioni ma mi sembra un LCD che fa tanto il verso ad un CRT si vede veramente bene, i neri sono neri...i bianchi sono bianchi ed ha un ottimo contrasto/luminosità

qui nel forum dovrebbe essere un topic dedicato (è dedicato al 32, però valgono le medesime cose anche per il 26 visto che sono praticamente identici tranne che per le dimensioni)

insomma, a 679 non troverai MAI niente di meglio solo che mi sa avrai problemi a reperirlo in quanto è andato a ruba.
    in questo caso mandami un pm che forse ti posso aiutare

No oggi c'era da Unieuro...

ma logicamente se scelgo di prenderlo, sarà finito

Cmq, pixel morti? c'erano? Avete e\hai fatto l'assicurazione LOL ?

niente pixel morti
    sì ho scelto di fare l'assicurazione Unieuro a 150 euro per 5 anni, per i primi 6 mesi anche 1 solo pixel morto cambiano il tv
    in caso di guasto ti arriva a casa il tecnico Panasonic.

cmq se non lo trovi mandami un pm che ti aiuto

mmm ma piu' che altro leggevo che con le partite non è un granchè???

A ME SERVE PROPRIO X LE PARTITE

Cè un sito, di vendita online, con prezzi buoni (ad esempio il Philips 26PF9531 costa 870€ anzichè i 930/1000 di altri)
    Questo sito offre un servizio (costa su questa tv almeno, 40€ circa) che funge così:
    Prima di inviarti la tv o il monitor, controlla i pixel...se è tutto ok te la spediscono
    Cè da fidarsi? Il nome del negozio nn so se posso dirlo ma tra le righe l'ho gia' detto
    io l'anno scorso ho comprato un monitor lcd samsung da un sito di vendita online (di Torino) con la garanzia ZERO pixel (7,60 €) che ha una validità di 30 giorni solari dalla data di acquisto.
    Con questa garanzia se il monitor avesse avuto qualsiasi difetto di pixel "non perfetti" sarebbe stato sostituito con un altro monitor.
    In ogni caso il monitor arrivatomi era senza alcun difetto

mmm ma piu' che altro leggevo che con le partite non è un granchè???

A ME SERVE PROPRIO X LE PARTITE

con le partite tutti gli lcd fanno pena, tranne se le vedi con sky HD
    cmq io col mio ci vedo le partite benone...saranno le dimensioni...cmq sono molto godibili.
    io te lo consiglio vivamente poi fai te

Uhm uhm tu hai il 26 o il 32?

bo alla fine come prezzo pare buono...son 330€ in meno del Philips 7321 che volevo...

uff che palle scegliere una tv...sono andato 10 volte in negozio ed esco sempre a mani vuote O_o

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •